Durante la torrida estate procede tutto più a rilento eppure gli scoop e le indiscrezioni sui tanti volti dello spettacolo non mancano mai e la cronaca rosa è sempre pronta a sfamare gli annoiati telespettatori, che oltre a Temptation Island si trovano ‘a secco’. Una coppia di ex gieffini ha scatenato una polemica online.
Si continua a parlare di loro nonostante il Grande Fratello 2023 si sia concluso alla fine di marzo scorso e il cast di concorrenti sia tornato alla vita vera da tempo. Eppure ognuno degli ex protagonisti dello spiato appartamento di Cinecittà ha il suo fedelissimo seguito. Soprattutto una coppia continua a fare scalpore.
Avrebbero chiesto di soggiornare gratuitamente in cambio di qualche storia Instagram. Così almeno dice un’utente all’esperto di gossip Amedeo Venza: “Mia cognata lavora al resort di Otranto e questa mattina un tizio li ha contattati per offrire un pacchetto sponsor, di qualche storia, in cambio di un soggiorno per 10 giorni per una coppia amatissima del GF e per altre tre persone. La struttura ha declinato la richiesta”.
I casting di #GrandeFratello non si fermano mai 🕺🏼🪩 pic.twitter.com/ljHzZ5z4SK
— Grande Fratello (@GrandeFratello) June 30, 2024
“Non li vogliamo manco se pagano”, ha commentato ridendo Venza. “Che vergogna, tutti così. Io poi non chiedo mai un ca**o e se mi vedete sponsorizzare lidi, hotel, ristoranti, è perché me lo chiedono e così lo faccio con piacere”, ha sentito il dovere di specificare. Tempo qualche minuto e gli utenti si sono messi a cercare l’identità della coppia di ex gieffini. Non solo, aspre critiche per quanto avrebbero provato a fare. “Imbarazzanti”, “Questa storia deve finire”, “Ma andate a lavorare”, “Chi saranno?”, scrivono in tanti su X.
“Purtoppo è così”. La brutta notizia su Beatrice Luzzi, dispiaciuto il suo pubblico affezionato
“È l’attrice di Mare fuori”. Eros Ramazzotti, il gossip estivo dopo i baci: 24 anni di differenza