“Quanti soldi, perbacco”. GF Vip, solo ora si scopre quanto hanno pagato Wilma Goich

Solitamente sono sempre i vipponi senior a ricevere i cachet più sostanziosi, come nell’edizione scorsa è stato per Katia Ricciarelli e per tanti altri. Non che i giovani non possano aspirare a cifre del genere ma di solito più si è maturi e più successo, rispetto sono stati accumulati. Quanto per Wilma Goich al GF Vip 7?

È uscita dallo spiato appartamento di Cinecittà dopo oltre cinque mesi di permanenza, durante i quali ha dimostrato di essere una donna forte, soprattutto per come è riuscita ad affrontare la morte della figlia avuta con Edoardo Vianello, Susanna (1970-2020). Il cachet di Wilma Goich per il GF Vip 7 era stellare.

wilma goich quanto ha guadagnato gf vip


Wilma Goich, ecco quanto ha guadagnato al GF Vip

Adesso le cose si starebbero mettendo peggio per il format di Alfonso Signorini. I futuri concorrenti, per quanto incutano timore, essendo probabilmente tutti ex fidanzati dei gieffini di Cinecittà, sembra proprio che saranno tutti poco noti e per questo meno ‘costosi’. Una conseguenza delle enormi cifre che hanno proposto ad inizio GF Vip 7 a vipponi come, per esempio, Wilma Goich, una delle più pagate quest’anno.

wilma goich quanto ha guadagnato gf vip

Stando a quanto riportato in queste ultime ore dal settimanale Oggi, facendo qualche calcolo, la rivista è arrivata alla conclusione che la cantante 77enne, comicamente detta Nonnì su Twitter sin dal settembre scorso, avrebbe guadagnato la bellezza di 8mila euro a puntata. Dunque, avrebbe incassato un totale di 145mila euro. Bel gruzzoletto, ma non solo, perché ha detto di aver ritrovato l’entusiasmo di vivere, mica poco.

“Entrano loro”. Nuovi ingressi al GF Vip, la casa esplode. Molti concorrenti ci resteranno male

“Hey ma sta piangendo”. GF Vip, la scorpono in lacrime: fa troppo male. Cala la tristezza

“Io mi fermo qui”. GF Vip, la decisione defintiva di Oriana: “Andare oltre non ha senso”