Il GF Vip 6 è appena cominciato e le dinamiche del gioco già stanno iniziando ad emergere, accendendo l’interesse del pubblico a casa. Eppure la precedente edizione ancora viene nostalgicamente citata dai telespettatori, soprattutto su Twitter dove compaiono clip e foto dei protagonisti della quinta edizione. Tra questi, ovvio, anche Elisabetta Gregoraci.
L’ex moglie di Flavio Briatore ha sempre goduto di grande popolarità, sia tra le donne che tra gli uomini. L’esperienza vissuta al GF Vip 5 però l’ha senza dubbio aiutata ad accrescere ancora più fama. Ora Elisabetta Gregoraci è alle soglie dei 2 milioni di fan, ed è proprio a loro che nelle ultime ore ha rivelato in esclusiva un importante novità nella sua vita privata.
Elisabetta Gregoraci cambia casa: la novità nella sua vita privata
Elisabetta Gregoraci stava dando il solito buongiorno ai suoi seguaci, quando è passata a svelare una novità: “Dovrò lasciare questa casa dove abito ormai da quasi 4 anni e mezzo, 5, non mi ricordo. Dovrò trasferirmi in una nuova. Ci possiamo riprendere”, ha spiegato riferendosi al comprensibile stress che può determinare un cambiamento simile e aggiungendo che al momento una sua cara amica la starebbe aiutando in questa nuova ed emozionante avventura.
“Finalmente la mia amica si è messa ad aiutarmi ce l’abbiamo fatta. Ovviamente i cambiamenti all’inizio spaventano, però sono sempre ben accetti perché arrivano sempre cose belle. Sarò un po’ incasinata appunto a preparare il tutto. Tra un viaggio e l’altro appena ho 3, 4 ore libere ne approfitto. Sono comunque felice perché la casa è molto molto bella, mi piace tantissimo” e fin qui non c’erano dubbi. “Sono emozionata. Vi mando un bacio”, ha concluso elettrizzata. Non resta che attendere la fine del trasloco per sbirciare (sui social) la sua nuova e, sicuramente, lussuosa dimora.
Che cifre: Flavio Briatore, il patrimonio e quanto guadagna. E cosa fa di preciso
“Lo splendore della mamma”. Flavio Briatore, com’è oggi la figlia Leni avuta da Heidi Klum
Elisabetta Gregoraci, mano nella mano con lui. Sorpresa col calare della notte: “Finalmente!”