Dopo l’uscita dei primi nomi che faranno parte del cast dell’attesissimo nuovo Grande Fratello di Alfonso Signorini, qualche telespettatore già è rimasto deluso online. Alcuni nip non lo sembrerebbero poi molto. Adesso è emersa un’altra notizia. Rebecca Staffelli è confermata al posto di Giulia Salemi. Il GF Vip, o semplicemente GF come pare dovrà chiamarsi, è pronto.
L’inedita creatura di Alfonso Signorini e, soprattutto, di Pier Silvio Berlusconi sta per debuttare su Canale 5. Il prossimo lunedì 11 settembre il Grande Fratello avrà inizio ed i fan potranno scoprirne i cambiamenti. Ma il loro entusiasmo si arresta al pensiero di non vedere Giulia Salemi al GF. Rebecca Staffelli ce la farà?
GF Vip, fuori Giulia Salemi e dentro Rebecca Staffelli
La figlia dello storico inviato di Striscia la notizia, Valerio Staffelli, prenderà dunque ufficialmente il posto di Giulia Salemi al GF. Leggerà lei i tweet, ricoprendo il ruolo di pungente opinionista social. Peccato che anche la fidanzata di Pierpaolo Pretelli si sia sempre dimostrata perfetta in quei panni, essendo stata tra i concorrenti del reality per due diverse edizioni, conoscendo alla perfezione il web in quanto influencer.
Smaltati più di una vasca da bagno (cit)
— raffaella (@raffael22857987) September 5, 2023
Come si legge su Tv Sorrisi e Canzoni, sembrava che almeno Rebecca Staffelli avrebbe dovuto svolgere un lavoro diverso da quello che è spettato all’italo-iraniana negli ultimi due anni. Invece sarà lo stesso, la star dei social sarebbe stata semplicemente sostituita e i suoi ammiratori si chiedono sconvolti il perché, visto che la dicevano in tanti futura opinionista se non persino conduttrice, tanto grande la sua riuscita e l’esperienza accumulata nel settore. Un mistero, l’unica certezza è che la figlia d’arte sarà al GF al 100%.
“Abbiamo capito perché entra”. GF Vip, scoperta clamorosa sulla concorrente: “Guardate qui”
“Mi ha lasciato”. Colpo di scena a Uomini e Donne, anche l’altra coppia famosa si è lasciata
“Ha lasciato l’Italia”. Barbara D’Urso, decisione inattesa: dove è andata. “È solo l’inizio”