La quarta puntata del GF Vip 7 è servita a fare giustizia e a mandare un messaggio il più costruttivo possibile ai telespettatori sintonizzati da casa. Marco Bellavia fortunatamente, come ha fatto sapete lui stesso ai fan, ora si sente meglio ed è inondato d’amore. Tra i vipponi non tutti hanno riconosciuto i propri errori, Gegia per esempio.
In pochi sapevano fosse iscritta all’albo degli psicologi e quando Alfonso Signorini lo ha detto di fronte a tutto il Paese la reputazione di Gegia è peggiorata all’istante. L’attrice è stata l’unica a tenere il punto su Marco Bellavia e a continuato a screditare l’ex gieffino sottolineandone i problemi psicologici. Gli altri l’hanno spinta a scusarsi.
Tutti contro Gegia al GF Vip 7
Dopo la puntata di lunedì scorso, che ha visto la squalifica di Ginevra Lamborghini e la eliminazione di Giovanni Ciacci, punito dal pubblico e dal reality attraverso il televoto, Gegia ha continuato a dire cattiverie e del suo pentimento non c’è stata traccia. La concorrente si è anche mostrata poco furba in tal modo e ha attirato l’antipatia del pubblico, già deluso dagli insulti rivolti a Marco Bellavia, ed anche degli altri inquilini del GF Vip 7.
Volevo chiedere agli autori se per i violenti, i bulli e i burini c’è per caso un aumento cachet, perchè non mi spiego altrimenti la permanenza di Gegia nella casa #gegiafuori #gfvip
— regressionemomentanea (@regressionemmnt) October 6, 2022
“Non va bene la posizione di Gegia. È folclorista e quindi si tende a legittimare quello che fa perché è simpatica. Alcune cose nemmeno per scherzo si dicono”, ha osservato l’ormai ritirata Sara Manfuso dopo la puntata, che è stata seguita anche da Antononino Spinalbese. “Aveva tutt’altro che capito il messaggio, per questo non riesco a capire se ci è o ci fa”. Però la considerazione più severa e spietata è uscita dalla bocca di Antonella Fiordelisi.
“La cosa ancora più grave è che si è messa a piangere quando è uscito Giovanni Ciacci, ma poi non si è messa a piangere per tutte le cattiverie che ha detto a Marco. Non ci avrò mai nulla a che fare con Gegia, è una persone che deve stare lontano da me”
— soleilandia ☀️ (@sisonokevin) October 5, 2022
Antonella CHAPEAU. #gfvip pic.twitter.com/k5GnQOgqqB
L’ex schermitrice, una dei pochi ad essere stata comprensiva con Bellavia, ha detto: “Nonostante i rimproveri ha continuato. La cosa più grave è che Gegia si è messa a piangere quando è uscito Giovanni Ciacci. Ma per tutte le cattiverie che ha detto a Marco. Nella mia vita non mi sono mai trovata con persone di questo genere”, le sue parole indignate. “Non ci avrò niente a che fare, è una persona che mi deve stare lontana”, ha infine promesso.
Gegia tutto il male ti si ritorcerà contro nella vita perche sei di un cattivo..ma soprattutto IGNORANTE sopra ogni livello.
— ✨SoleilStateOfMind✨ (@sunstateofmind_) October 6, 2022
Carolina IPOCRITA falsa come poche che prima uccide e poi chiede scusa.
Pamela l’unica sincera(credo io) #GFvip #iostoconmarcobellavia #iostoconbellavia pic.twitter.com/2iJwVvCVZl
Dopo essere stata giudicata negativamente da mezza casa, Gegia si è confrontata con Pamela Prati che, a sua volta, ha cercato di farle capire di essere in torto. “Va bene mi scuso. Perché quello che ho pensato di lui resta, ma l’ho detto in maniera troppo forte, forse. Il mio messaggio per Marco è cerca di stare bene presto, scusami se ho sbagliato e spero che tu stia più sereno e più tranquillo”, ha detto in confessionale. Ma ci è voluto troppo come fa notare il web. “Ignorante, insensibile”, “Ecco la psicologa”, “Falsa, solo ora”, “Non sono scuse queste!”.
Si è scoperto tutto. GF Vip 7, ecco perché Sara Manfuso si è ritirata: “Non aveva scelta”
“Sta succedendo a causa sua”. Giovanni Ciacci, la denuncia a Canale 5: “È gravissimo”
“Ma come si fa”. Ginevra Lamborghini, è successo dopo la squalifica: “Vergognosa”