“Fermo, non farlo”. Choc al GF Vip, apre la porta rossa ed esce. Tutti increduli davanti alla scena

Gli spiati concorrenti del GF Vip 7 sono sempre più uniti ed i nuovi ingressi hanno rianimato la dimora, poi il ritorno degli ex positivi al Covid dall’isolamento ha migliorato ancor di più la situazione generale. Risate, scherzi, feste. Ormai l’allegria sembra aver vinto anche su certe faide. In uno dei tanti momenti di allegria però, un vippone ha decisamente esagerato, lasciandosi andare. Attilio Romita ha infranto il regolamento.

Adesso sul web sono tutti preoccupati per le conseguenze che potrebbero arrivare. L’ex mezzobusto del TG1 è estremamente simpatico ai telespettatori del GF Vip 7, in pochi conoscevano la personalità che era nascosta dalla rigorosità che indossava lavorando per decenni in televisione. Attilio Romita si è mostrato sotto un altro aspetto di sé e la cosa è piaciuta. Perderlo, a causa del regolamento, dispiacerebbe a tutti.

gf vip 7 porta rossa attilio romita


GF Vip 7, Attilio Romita apre la porta rossa

Tutto è accaduto poche ore fa e gli spettatori sintonizzati in quel momento sulla diretta di Mediaset Extra hanno visto tutto e urlato in coro con gli abitanti del GF Vip 7 con la stessa paura. Attilio Romita non stava capendo il motivo di tutta quell’enfasi, non realizzava che stava infrangendo il regolamento dello show di Alfonso Signorini. Quest’ultimo e gli autori si troveranno a dover prendere provvedimenti sul giornalista?

gf vip 7 porta rossa attilio romita

“Scioperiamo o no, scioperiamo sì o no”, urlavano ridendo gli inquilini ed il 69enne compreso. Saltando e urlando, avevano deciso di inscenare uno sciopero. Il comico gruppo poi si è avvicinato pericolosamente alla porta rossa e invitato Romita a indossare una parrucca, l’ennesima che sfoggia con sorpresa di tutti a Cinecittà.

Lui non ha esitato prestandosi al gioco. Preso dalla foga ha oltrepassato il limite della porta che conduce dritti alla squalifica. “Ma è pazzo”, “No Attilio”, subito i fan e con loro i co-vipponi: “Fermi! Attilio! Non si sa mai”, trascinandolo. Però, la squalifica è lontana. Ad aprire la porta è stata la regia per scherzo.

“È stata a letto con lui”. Patrizia Rossetti, sorpresa al GF Vip: col giovane concorrente

“Nuovo giorno della puntata”. GF Vip 7, spiazza la decisione Mediaset: cosa cambia

“Si vede tutto”. Roba hot al GF Vip, la regia costretta a censurare (troppo tardi)