“Al suo posto nella giuria”. Ballando, il nome (noto) della sostituta di Selvaggia Lucarelli

L’ultima e freschissima edizione di Ballando con le stelle, la 17esima per il talent show di Milly Carlucci, ha collezionato discussioni, polemiche e problemi a non finire. È come se il format in questione, dopo anni e anni, si stesse trasformando totalmente. Che presto cambino pure i giudici? Selvaggia Lucarelli a rischio.

Se ne parla dopo ogni edizione e fino a quest’anno Selvaggia Lucarelli era tornata, nonostante le voci che la volevano sempre più lontana da Ballando con le stelle. Ma in questo caso, esce da un’edizione che l’ha trascinata in più problemi. Inoltre ci sarebbe un’altra possibile futura giudice a corteggiare Milly Carlucci.

ballando selvaggia lucarelli sostituta giuria


Selvaggia Lucarelli, la voce sulla sostituta in giuria

Che questo nuovo nome le possa soffiarle il posto? Non è del tutto escluso. Come ha affermato la stessa Selvaggia Lucarelli ha compreso “di essere considerata un utile errore nella matrice, però non una parte del cast da proteggere”. Una riflessione fatta nel corso di un’intervista a fiume rilasciata al Corriere della Sera. Al momento sta ancora valutando se tornare o meno pure l’anno prossimo a Ballando con le stelle.

ballando selvaggia lucarelli sostituta giuria

Ma ad essere incerti si potrebbe rischiare grosso, il mondo della televisione, come altri, purtroppo o per fortuna, funziona in questa maniera. Stando a quanto riportato in queste ultime ore dal settimanale Oggi, mentre Selvaggia Lucarelli sta facendo le sue valutazioni, c’è una persona che si prenderebbe volentieri il suo posto e sarebbe la ex ballerina professionista dello show, Sara Di Vaira. Nell’ultima edizione, vinta da Luisella Costamagna, aveva ricoperto il ruolo di tribuno discutendo spesso con la giurata della discordia.

“Hanno deciso così”. Isola dei Famosi 2023, la notizia coinvolge Ilary Blasi

“Abbiamo fatti dei controlli su Antonella”. Bomba al GF Vip: “È uscita la verità”

“Il momento più brutto della mia vita”. Ansia nel mondo della tv: è in ospedale