“Hanno deciso così”. Isola dei Famosi 2023, la notizia coinvolge Ilary Blasi

Non tutti lo avranno reputato tale, però il ruolo di inviato de L’isola dei famosi è forse più difficile di quello del conduttore stesso in studio. Per questo sono così tanti gli scivoloni accumulati nella storia del reality, soprattutto quelli di Massimiliano Rosolino. Nonostante l’anno turbolento, che le ha cambiato la vita, Ilary Blasi è pronta alla sua prossima L’isola dei famosi. Due possibili inviati, un nuovo opinionista e i primi vip.

Da chi sarà composto il misterioso, quanto già super atteso, cast de L’isola dei famosi 2023? La 17esima edizione a quanto sembra presenterà nuovamente i concorrenti in coppia, la formula dell’anno scorso si è rivelata vincente per Ilary Blasi. Due ex vipponi del GF Vip 7 potrebbero gareggiare insieme, anche altri gieffini in coppia, una del GF Vip 5, due del GF Vip 6 e l’altra del GF 16. Poi una iconica soubrette e figlia.

isola dei famosi 2023 alvin


Isola dei Famosi 2023, chi prende il posto di Alvin

“Sembrano già pronti a partire Alex Belli con la compagna Delia Duran. ma anche Loredana Lecciso con la figlia Jasmine. Sarebbero a buon punto anche le trattative con Pamela Prati che dovrebbe gareggiare con Marco Bellavia. Infine, anche Alessia Macari e Dayane Mello”, si legge su Nuovo.

Riportando questa notizia, Biccy, ha smentito la partecipazione di Prati e Bellavia. Belli e moglie, ovvio, sarebbero già pronti, mentre, sempre secondo il portale, Jasmine Carrisi starebbe valutando. Dayane ed Alessia in trattativa.

isola dei famosi 2023 alvin

Ma passiamo al possibile inviato, come anticipato le opzioni sono due. Un piano A e uno B. “Can Yaman è un gran atleta e potrebbe spiegare ai naufraghi le prove fisiche con dimostrazioni pratiche, mettendosi in gioco in prima persona senza alcuno sforzo, ma con grande sfoggio di muscoli. Realizzare tale desiderio, però, non è semplice, ed Ilary Blasi lo sa benissimo. Ha impegni lavorativi che mal si sposerebbero con la permanenza in Honduras. Ecco perché c’è già il piano B, Paolo Ciavarro”, la rivista di Riccardo Signoretti.

Infine, sempre lo stesso periodico, ha donato un gran colpo di scena ai telespettatori sempre più curiosi. Se Can Yaman, o Paolo Ciavarro, potrebbero diventare i nuovi inviati, il mitico Alvin che fine farebbe? No, l’amica di vecchia data Ilary Blasi non ci rinuncerebbe mai, anzi, se lo terrebbe stretto, però in studio: “Si vocifera che Alvin non sbarcherà in Honduras. Sembra avrà una postazione più comoda sulla poltrona da opinionista. Sarà lui con buona probabilità a sostituire Nicola Savino, ormai volto di Tv8”. Andrà così poi?

“Il momento più brutto della mia vita”. Ansia nel mondo della tv: è in ospedale

“Signorini non può fare questo”. Antonella e Donnamaria, critiche dal pubblico del GF Vip