“Siamo costretti a farlo”. GF Vip, l’annuncio di Signorini scuote la casa: “Avete esagerato”

Ogni anno la stessa identica storia, anche se forse quest’anno la faccenda è ancora più critica del solito. Lo spiega lo stesso conduttore del GF Vip 7, nonché direttore del settimanale Chi Alfonso Signorini. Attraverso le pagine della sua rivista, ha risposto ancora alle critiche degli spettatori e poi ha parlato di provvedimenti.

La cosa si fa seria per i concorrenti del GF Vip 7, ancora totalmente ignari del loro destino. Provvedimenti in arrivo per tutti loro a causa del pessimo comportamento che continuano ad adottare nel corso della diretta di Mediaset Extra. Alfonso Signorini questa volta non li ha risparmiati. Parolacce, sporco e maleducazione.

gf vip signorini annuncio provvedimenti


GF Vip, la decisione di Signorini contro i concorrenti

“Come vedete, il GF Vip 7 continua a tener banco tra gli argomenti più discussi della settimana. Il pubblico come sempre si divide, c’è chi ama un personaggio, chi lo detesta, chi si appassiona a una storia d’amore e chi ci vede solo una strategia per continuare a rimanere nel gioco”, ha premesso Alfonso Signorini, più che soddisfatto dei buoni risultati, nonostante i capitoli bui dell’edizione. “Tanti sostenitori, altrettanti detrattori, ma tutti parlano dello show, che non lascia indifferenza. Ad edizione terminata potrò dire anche io la mia”.

gf vip signorini annuncio provvedimenti

Ma tolto il trionfo per quanto riguarda gli ascolti del suo caro reality di Cinecittà, il giornalista ha comunque concordato con i suoi lettori, che, negli ultimi tempi, si sono spesso lamentati della condotta del suo cast. “Sono comunque d’accordo su una diffusa maleducazione dei vipponi nei modi espressivi, ma anche nelle azioni, che purtroppo si verifica in ogni edizione”, ha osservato di conseguenza Alfonso Signorini. E questo lo sa bene visto che prima di diventarne il conduttore ha vissuto tante edizioni come pungente opinionista.

“Il dato più preoccupante è che molti di questi ragazzi neppure si rendono conto della loro maleducazione, quasi che ci fosse una consuetudine a comportarsi così”, ha continuato. “Anche questo è un dato sul quale riflettere. Da questa settimana ogni ‘infrazione’ inciderà sul budget messo a disposizione per la spesa della settimana e ben sappiamo che se si tocca il cibo tutti diventano più sensibili. Staremo a vedere”, ha inoltre promesso al pubblico del GF Vip 7. Insomma, è finita la pacchia per gieffini. Se sbaglieranno, pagheranno.

“Che schifo, vergognatevi”. Bufera sul GF Vip, la brutta scena condannata dal pubblico

“Secondo me Signorini…”. GF Vip, Edoardo Tavassi parla e la regia costretta a censurare

“La fine di Antonella Fiordelisi”. GF Vip, solo in pochi hanno notato la decisione di Signorini