“È bisex ma non vuole che si sappia”. E ora fuori dal GF Vip della concorrente si sa tutto

Una vera e propria bomba è piombata sul mondo del gossip e della televisione. L’attuale, discussa concorrente del GF Vip 7 di Alfonso Signorini, Sofia Giaele De Donà ha subito un outing da parte di un’altra donna famosa in ambito televisivo. Chi è? La sua amica di Ti spedisco in convento e volto de La pupa e il secchione, Emy Buono.

Proprio così, sembra che le due non siano state solamente amiche in passato. In verità si sarebbero incontrate in segreto anche prima che Sofia Giaele De Donà facesse ingresso nella dimora del GF Vip 7. L’outing potrebbe recare altro scompiglio nel reality, essendo già criticata per la sua vita nuziale. Emy Buono ha svuotato il sacco.

gf vip 7 giaele de donà


Giaele De Donà, svelato un segreto intimo

Intervistata da Casa Pipol, la star de La pupa e il secchione ha rivelato come sarebbe nato il tenero con l’attuale concorrente del GF Vip 7. “Ho conosciuto Giaele a Ti Spedisco In Convento e abbiamo litigato. Poi vivendoci per un mese ho capito che poteva interessarmi esteticamente e mentalmente. Se sono bisex? Non mi do etichette. Mi piacciono le menti delle persone e mi ha affascinata”, ha cominciato a raccontare per il piacere del pubblico.

gf vip 7 giaele de donà

“Al GF Vip 7 sta facendo vedere solo la sua parte brutta, ma ne ha pure una bella. Poca, ma c’è. Quella piccola parte mi ha incuriosito, abbiamo iniziato anche a conoscerci fuori dal programma”, ha aggiunto Emy Buono su Sofia Giaele De Donà. “È pazza come me, facevamo serate ed è nata una passione. Abbiamo iniziato a baciarci e quando ci vedevamo scattava un qualcosa. Nessuno sapeva di questa cosa, neanche il marito”, la rivelazione.

L’attuale fidanzata di Denis Dosio ora è confusa. “Era come se si vergognasse di questa nostra relazione. Mi fa strano come ora stia parlando di un approccio che ha avuto con Taylor Mega perché si vergognava di esprimere il suo lato bisex”, ha svelato facendole outing.

“Mi ha sempre detto ‘non devi mai farlo uscire. Perché non voglio che la mia famiglia sappia che ho provato attrazione per il sesso femminile’. Non siamo mai state fidanzate”, ha specificato per poi ammettere: “Prima che entrasse nel reality ci siamo viste e abbiamo fatto qualcosina”. Il web ora è nel delirio. “Non si fa outing è una mancanza di rispetto”, “Bella amica!”, “Questo sì che è un vero scoop!”.

“Vattene”. GF Vip 7, pesante colpo di scena: Signorini caccia la concorrente: “È grave”

“Vai a fare in…”. Choc al GF Vip contro Alfonso Signorini: la furia della concorrente

“Faresti sesso con me?”. GF Vip 7, succede di nascosto tra i due concorrenti