Qualche giorno fa, la concorrente Nicole Murgia è finita sotto lo spietato e per questo temibile giudizio della platea di Twitter che non si perde mai nulla delle vicende dello spiato appartamento del GF Vip 7. La 29enne romana stava giocando a biliardo quando ha detto una frase spiacevole, da squalifica. Sono emersi sviluppi e di mezzo spunta anche il Codacons, che, innumerevoli volte, ha condannato il format di Alfonso Signorini.
Si stava divertendo, un istante spensierato e di leggerezza finalmente aveva calmato le acque dopo le molte diatribe con Oriana Marzoli, Daniele Dal Moro e altri del GF Vip 7. Nicole Murgia si stava godendo l’attimo di pace giocando con Andrea Maestrelli, Edoardo Tavassi e Luca Onestini. Dopo la bruttissima frase. Adesso? Sembra che il Codacons sia stato allertato dai telespettatori e non è ancora chiaro se mai potrà intervenire.
GF Vip, la denuncia del pubblico
“Almeno lui ci si mette e ti insegna”, stava dicendo scherzando Nicole Murgia al tavolo da biliardo quando si è dimenticata di essere di fronte alle telecamere. Tra l’altro neanche lontani da un contesto televisivo parole simili dovrebbero essere inconcepibili al giorno d’oggi. “C’è invece chi si mette così e se non fai buca sei un down”, ha difatti continuato. Da quel momento il web si è scagliato contro di lei. Gli autori ora hanno parlato.
Quando gesticola dice sei down.. e lo ripete due volte ,guarda l’espressione di Tavassi poi ..
— MᥲᥒᥙᥱꙆᥲ 🍫🥛🍪 🦋 (@manuelacas02) January 23, 2023
Sempre più ridicoli quest’anno gli autori ma davvero pensano che siamo fessi ? pic.twitter.com/FF8ZQBxYAz
— 𝓡 🫧 (@restachilll) January 22, 2023
Vergogna noi vediamo e sentiamo tutto ovviamente provvedimenti zero questo schifo ci tocca guardare
— mariangela (@mariang19880353) January 24, 2023
Mentre in questi giorni di conseguenza sui social gridavano alla squalifica, al provvedimento disciplinare, al televoto d’ufficio e chi più ne ha più ne metta, a quanto pare la gieffina ha chiesto informazioni sulla propria sorte in confessionale.
“Su quella frase che ho detto, poi, sono andata in confessionale mi hanno detto ‘stai ‘tranquilla sei stata fortunata che non erano, quindi’”, si è sentito a tratti il chiaro riferimento fatto in segreto a Giaele De Donà. Cosa intendevano? Fatto sta che Nicole Murgia l’ha scampata e, online, non va giù. “Sono senza criterio, uscita gravissima!”, “Non sono giusti, peggio di una bestemmia”, tutto taggando il Codacons.
Test di gravidanza al GF Vip, è arrivato il momento della verità sulla concorrente
“Vergognoso, lo devono cacciare”. GF Vip, bufera su Signorini: “Non doveva permetterlo”
“Abbiamo scoperto una truffa”. Assurdo al GF Vip, viene fuori una roba di soldi: la denuncia