“Ho preso una decisione”. GF Vip, Nikita a sorpresa lo confessa a Milena. Che resta senza parole

Proprio quando le dinamiche e gli schieramenti parevano essere venuti meno nello spiato appartamento di Cinecittà, l’inedita atmosfera pacifica che si era creata circa due settimane fa è finita per dare ancora spazio alla guerra al GF Vip 7. Normale, la Finale è giunta. Nikita Pelizon ha fatto discutere, il web diviso.

La ultima sopravvissuta degli sconfitti persiani, che ancora potrebbe rialzare le sorti dello schieramento vincendo il GF Vip 7, è sempre più sola, ogni giorno che vive nella dimora capitolina. È guerra aperta per Nikita Pelizon, quasi nessuno dei gieffini la tollera più. Parlando di beneficienza ha fatto indignare online.

gf vip nikita beneficenza


Nikita Pelizon, cosa vuole fare al GF Vip

Secondo Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia, Oriana Marzoli, Giaele De Donà e il resto degli spartani, che sono anche connessi sul web come i loro rivali Donnalisi e Nikiters, credono che il più delle volte Nikita Pelizon dica delle cose a favor di telecamera. Non ci sarebbe niente di vero, genuino, spontaneo in ciò che dice. Così sarebbe andata, anche questa volta, mentre parlava di beneficienza con Milena Miconi.

gf vip nikita pelizon beneficenza

L’ex showgirl ha subito supportato l’idea della triestina, credendole. Così anche i suoi tanti fan e quelli di Antonella Fiordelisi, concentrati con l’idea di farla vincere al GF Vip 7. “Questa settimana, non potremmo dare qualcosa in beneficienza per qualche associazione? Potrei dare il mio peluche, così qualche bimbo lo può coccolare”, la sua idea. “Nikita sei la più sincera rimani ciò che sei”, “Donare agli altri la sua felicità è amore puro” dei fan. Così tanti altri, ma non tutti: “Certo. Come no? Amore per il consenso e per i voti”.

“Ecco chi faremo vincere al GF Vip”. A pochi giorni dalla finale, la rivelazione dei Donnalisi

“Non è giusto, povera Nikita”. Il momento più brutto di tutto il GF Vip: hanno toccato il fondo

“Vi abbiamo beccati”. GF Vip, brutta scoperta nella notte su Micol e Tavassi. La delusione dei fan