Il povero Luca Salatino al momento è letteralmente bersagliato dal web, oltre che essere stato lasciato si è reso involontariamente preda dei leoni da tastiera, avendo abbandonato il GF Vip 7 per una donna che, pochi mesi dopo gli ha detto addio. Non solo sembra che Soraia Allam Ceruti abbia un altro. Ne parla lei.
Inizialmente il mondo della cronaca rosa aveva pensato alla classica strategia della crisi di coppia per poi potersi proporre più facilmente per il ritrovato Temptation Island. Tuttavia, la fine tra Luca Salatino la sua scelta di Uomini e Donne Soraia Allam Ceruti era vera. Molto provata dalla situazione, ha rotto il silenzio.
Soraia Allam rompe il silenzio su Luca Salatino
Un finale davvero amaro per Luca Salatino colui che lo scorso settembre, e anche più avanti, si pensava fosse uno tra i più papabili vincitori del GF Vip 7. Ora potrebbe avere grandi rimpianti realizzando di aver rinunciato ad un’opportunità tanto importante per il suo futuro soltanto per la mancanza che sentiva per la fidanzata Soraia Allam Ceruti. Erano fidanzati da meno di un anno in quel periodo. Ma l’imprenditore?
Di pari passo con la conferma della loro rottura, arrivata prima da l’ex pugile romano, sono giunte alcune segnalazioni a proposito di una presunta nuova frequentazione dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Una sua vicina di casa ha scritto anonimamente all’esperta di gossip Deianira Marzano spiegando di non aver mai visto Luca Salatino nella nuova casa a Como dell’ex fidanzata, con lei però c’era un bel ragazzo.
Si tratterebbe di un giovane uomo d’affari della Napoli bene, ma la diretta interessata nelle ultime ore ha deciso di mettere un punto sulla faccenda. Dopo aver premesso che lasciare l’ex vippone sia stata “una decisione sofferta”, ha rivelato: “Non sono impulsiva, pondero le mie scelte. Se non ho parlato è perché avevo bisogno di trovare un po’ di pace dentro di me, perché fa comunque male la fine di una relazione”.
“Tutte le cavolate che sono uscite, che sto con un imprenditore, sono bugie. Non sto con nessuno, sono sola e mi spiace che la gente in un momento delicato si inventi cose simili. Luca sa perfettamente che io non l’ho tradito e a me questo basta. Perché mi conosce e ci siamo sentiti in queste due settimane in cui siamo distanti”, ha inoltre raccontato, con il cuore in mano. Lui intanto le ha dedicato una frase dolorosa.
La 28enne si è detta molto dispiaciuta per la frase che le ha velatamente dedicato il 30enne qualche ora fa su Instagram. “Non è tanto la grandezza delle delusioni, ma la piccolezza di chi credevi fosse grande”, la pubblicazione in questione. Ma si è detta che magari era solo un momento di rabbia. Nel frattempo un altro aggiornamento è arrivato alla Marzano. La giovane sarebbe invece già fidanzata e lui l’avrebbe resa “viziata” riempiendola di regali. Lei non smentirebbe perché Luca “rimarrebbe malissimo, è innamorato”.