“È arrivato il momento di parlare”. Flavio Insinna fuori da L’Eredità: rompe il silenzio

Enormi ed epocali i cambiamenti apportati nei palisensti Mediaset e Rai, sulla rete ammiraglia il pubblico non vedrà più volti che ormai erano entrati nel quotidiano della maggioranza. Serena Bortone non avrà il suo Oggi è un altro giorno, ad esempio, come Flavio Insinna il mitico L’eredità. Perché è stato fatto fuori.

Aveva per la prima volta preso il comando dello storico telequiz di Rai 1 nel 2015. Poi erano subentrato di nuovo dopo la scomparsa del compianto Fabrizio Frizzi (1958-2017) nel 2018 ed era rimasto conduttore de L’eredità fino a oggi. Niente da fare per Flavio Insinna. Non ha più garanzie, al momento in televisione.

flavio insinna eredità


Flavio Insinna rompe il silenzio dopo l’uscita da L’Eredità

Naturalmente dopo la notizia, che a soprattuto sconvolto i telespettatori che lo seguivano con abitudine e costanza ormai da cinque anni di fila a L’eredità, il settimanale Nuovo Tv ha contattato Flavio Insinna e gli ha chiesto quali fossero le sue sensazioni dopo aver appreso la notizia della sua non-riconferma con la Rai e la trasmissione in questione. Il conduttore si è mostrato saggio e pacato, nonostante l’accaduto.

flavio insinna eredità

“Tra una pausa e un’altra il mio maestro Gigi Proietti diceva, ‘il mestiere ve lo insegno ma, se le cose non vanno bene e non sapete gestire il cambio di rotta e di vita, ricordate che può lasciar infelici’. Il successo va e viene ma non dipende solamente da noi, per questo mi considero solo un uomo fortunato”, le parole dell’attore e uomo di televisione. In effetti è proprio così, il maestro lo aveva istruito bene. Chissà che ciò non gli porti fortuna. Al suo posto Pino Insegno? La conferma con la presentazione dei palinsesti di oggi.

“Mediaset vuole così”. Enrico Papi, la decisione sorprende tutti: non era mai successo

“Cacciata dal programma”. Avanti un altro, soffiata pazzesca: “Sono quasi arrivati alle mani”

“Questo è un addio”. Belen Rodriguez, la notizia colpisce al cuore i suoi fan: ufficiale e definitivo