“Perfetto, ha fatto bene”. Stefano De Martino, la lieta notizia dopo il caos con Belen

Che si tratti della sua turbolenta, quanto misteriosamente incomprensibile, vita sentimentale oppure dei suoi nuovi impegni professionali, si parla sempre e comunque di Stefano De Martino. La sua ascesa nel mondo del piccolo schermo non si ferma. Anzi, accelera. Nuovo programma, amatissimo, per il 33enne.

Mentre Fabrizio Corona racconta sul suo canale Telegram come sarebbe andata con Belen Rodriguez e la loro ennesima, ormai non si possono più contare, rottura o crisi che sia, Stefano De Martino mette su un nuovo entusiasmante tassello alla sua carriera in televisione. Sarà in un programma e tra i più seguiti.

stefano de martino la bellissima notizia


Stefano De Martino, la bellissima notizia è ufficiale

Questa sembra essere la prima esperienza di Stefano in un compito simile. In passato faceva il ballerino e ha dato modo di dimostrare il suo talento, poi ha accantonato quella grande passione per la nuova avventura nei panni di promettente conduttore. Beh adesso presterà la sua voce: “Il 2001 chiama, Stefano De Martino risponde. La voce che ci accompagnerà Il Collegio. Prossimamente Rai 2 e Rai Play”.

stefano de martino la bellissima notizia

Ebbene sì, le avventure dei giovanissimi protagonisti di una nuova edizione del programma firmato Rai 2 saranno accompagnate e spiegate dalla voce di De Martino. Format che, chissà, probabilmente potrebbe essere seguito anche dal figlio Santiago (2013). Una nuova esperienza per lo showman e i fan sono proprio curiosi di vedere come se la caverà: “Perfetto!”, “Ha una voce bellissima infatti”, “Wow, sì!”. Ma altri invece pensano sia un impegno da poco per lui. “Dalle stelle alle stalle”, “Che finaccia!”, si legge.

“Ecco con chi ha tradito Belen”. Stefano De Martino, la bomba da Corona

“Viene da noi”. Barbara D’Urso, l’annuncio fa esplodere il pubblico: dove la vedremo

“L’hanno rifiutata anche lì”. Belen Rodriguez, pesantissimo: l’ultimo duro colpo per lei