A poche settimane dall’esordio di un nuovo, qualsiasi, reality i telespettatori e le testate sulla televisione sognano sempre di poter vedere una coppia composta da una famosa mamma ed una ormai altrettanto nota figlia d’arte, anche ed in particolare grazie al suo iconico papà. Che il GF Vip 8 sia la volta decisiva?
Sicuramente buona parte del pubblico farebbe carte false per vederle convivere con il resto dell’ancora misterioso cast del GF Vip 8. Per altri invece, mamma e figlia in questione, non sarebbero più adatte allo spiato appartamento di Cinecittà, visto il cambio di rotta di Pier Silvio Berlusconi. Già sarebbero in lizza.
GF Vip 8, mamma e figlia famose tra le concorrenti
L’indiscrezione è stata svelata in queste ore dall’esperto di cronaca rosa e di televisione Amedeo Venza, che però ha subito ipotizzato anche una possibile contrarietà, da parte di Pier Silvio Berlusconi, stufo di vedere sempre i soliti volti a Mediaset. Bisogna infatti ricordare che le due possibili gieffine sono state decine di volte ospiti di Barbara D’Urso, per esempio. Eppure, adesso, si sta parlando di loro.
“Anche loro in lizza per il nuovo GF”, ha rivelato la voce del web con un tono piuttosto pungente. “Ma noi confidiamo sempre nel nostro adorato Pier Silvio Berlusconi, che non ci sta deludendo su nessun fronte al momento”, ha concluso riferendosi alla compagna e alla figlia minore di Albano Carrisi, cioè Loredana Lecciso e Jasmine Carrisi. Quest’ultima è nata nel 2001, ha 22 anni, ma già ha esperienza in televisione.
GF Vip 8, salta la concorrente top: “Ha comunicato che non sarà tra i concorrenti”
“E chi se lo aspettava”. Al GF Vip 8 un mostro sacro della televisione, entra a 73 anni
“Più della mamma”. Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli: la figlia Matilda oggi è alta e bellissima