GF Vip 8, salta la concorrente top: “Ha comunicato che non sarà tra i concorrenti”

Dopo la grande rivoluzione attuata da Pier Silvio Berlusconi nel corso degli ultimi mesi, ed in particolare dopo la presentazione dei palinsesti Mediaset che di certo rimarrà nella storia, il prossimo 11 settembre Alfonso Signorini tornerà col GF Vip 8. Cast stellare mixato ai nip. Un nome quasi certo sarebbe saltato.

Sembrava tutto pronto per la futura vippona, eppure, adesso, stando ad una freschissima indiscrezione, sembrerebbe che lei non farà più parte del cast che presto popolerà lo spiato appartamento di Cinecittà. Che si tratti di una fake news oppure sia tutto quanto vero? I fan speravano di vederla dentro al GF Vip 8.

gf vip 8 concorrente non entra


GF Vip 8, la cantante si sfila: non sarà uno dei concorrenti

Negli anni ha già avuto modo di cimentarsi nel mondo dei reality, partecipando a L’isola dei famosi 2016, quando alla conduzione c’era ancora Alessia Marcuzzi, ormai lontana da Mediaset e assoldata dalla Rai. Si tratta di una vera e propria icona per il mondo dello spettacolo e della musica italiana. Per questo tutti sui social erano parsi entusiasti di vederla debuttare nell’ancora incerto cast del, rivoluzionario, GF Vip 8.

gf vip 8 concorrente non entra

gf vip 8 concorrente non entra

Stando a quanto è stato riportato in queste ultime pre sui social e poi anche da Novella 2000, Fiordaliso non farà più parte dei mitici vipponi, Pier Silvio Berlusconi è stato categorico esigendo solo veri famosi e non stelle del web o simili, che a breve varcheranno la porta rossa. Qualcosa sarebbe andato storto e di mezzo ci sarebbe il suo tour, delle date non sarebbero compatibili con lo show. Ma, come ha spiegato il portale, potrebbe anche entrare in corsa come spesso succede. Lei, per oggi, non si è ancora espressa.

“E chi se lo aspettava”. Al GF Vip un mostro sacro della televisione, entra a 73 anni

“Quelli li hanno cancellati”. GF Vip, la scoperta fa discutere il pubblico: “Perché loro no?”

“Ti aspettavamo da anni”. GF Vip 8, sorpresa delle sorprese: c’è lo storico 71enne conduttore tv