Da Maria De Filippi a Milly Carlucci, ‘scippo’ riuscito: ingresso clamoroso a Ballando con le stelle

Dopo solamente un giorno dall’annuncio che ha visto la splendida e giovanissima Sara Croce, l’ex Madre Natura di Ciao Darwin ed ex Bonas di Avanti un altro di Paolo Bonolis, tra i concorrenti di Ballando con le stelle 2023, ecco un altro componente del cast. Si tratta di uno mitico conduttore, il pubblico è in estasi.

Il suo video di presentazione, pubblicato in queste ultimissime ore sulle pagine social di Ballando con le stelle 2023 ha già divertito migliaia di utenti che speravano nella sua partecipazione grazie al chiacchiericcio online. Dopo aver lasciato bruscamente uno storico show, eccolo ballare in quel di Rai 1.

ballando con le stelle 2023 volto mediaset de filippi


Da Maria De Filippi a Milly Carlucci, ingresso clamoroso a Ballando con le stelle

Sicuramente è uno tra i conduttori più amati e seguiti degli ultimi decenni, un simbolo televisivo e per più di un programma. Moltissimi e vincenti quelli che ha condotto in questi anni, di cui uno sempre in giacca e cravatta. “Tutta una questione di equilibrio, postura e testa alta e lui ci sta lavorando, eccome se lo sta facendo”, recita l’ultimo post sul profilo di Ballando con le stelle 2023. In allegato il video che rivela tutto.

Dopo Ricky Tognazzi, la cui moglie Simona Izzo farà la commentatrice a bordo campo in studio, Rosanna Lambertucci, Simona Ventura e il suo Giovanni Terzi, Carlotta Mantovan, Antonio Caprarica, Paola Perego e Sara Croce, è Teo Mammucari il prossimo concorrente ufficiale della 18esima edizione del talent show di Milly Carlucci e gli spettatori di Rai 1, connessi sul web, ne sembrano davvero entusiasti dopo averlo visto per anni al fianco di Maria De Filippi negli studi Mediaset. “Finalmente lo rivedremo!”, “Menomale, mancava”, “Una ventata di leggerezza e risate assicurate!”, scrivono in rete.

“Nonno per la quarta volta”. Albano Carrisi, è festa in famiglia: la figlia è in dolcissima attesa

“Al posto di Myrta Merlino”. Voci su Pomeriggio Cinque: spunta il nome, Mediaset precisa

“Non potevi essere così”. Rosy Chin, ecco com’era prima del GF: irriconoscibile