Aveva conquistato il pubblico Mediaset già nel 2019. Quando scappò dal villaggio di Temptation Island, inseguito da cameraman e autori, per recuperare la sua tutt’oggi fidanzata dopo pochissimo tempo nel reality. Ciro Petrone poi ha sfondato in Gomorra e, adesso, è al Grande Fratello 2023. Ma pensa al ritiro.
Visti i suoi esordi prima in televisione e dopo in una delle serie televisive più amate e seguite di sempre, tra l’altro da attore totalmente improvvisato, gli spettatori mesi fa erano in fibrillazione all’idea di vedere Ciro Petrone al Grande Fratello 2023. Ma invece è stato tanto in disparte e oggi il ritiro è una possibilità.
Grande Fratello, l’annuncio del concorrente in confessionale
Alfonso Signorini aveva subito fiutato il suo animo gossipparo e, come fa in ogni edizione con uno o più concorrenti prescelti, gli ha affidato il compito di studiare e di riferire tutti gli scoop e le ship dello spiato appartamento di Cinecittà. Era sempre in mezzo a Massimiliano Varrese e Heidi Baci, tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi e in ogni lite del Grande Fratello 2023, ma mai protagonista. La sua crisi, ieri notte.
Pretendi troppo
— Vero (@Verovera_01) October 28, 2023
“Si tratta del fatto che non sto bene capito? Mi sveglio la mattina che non sto bene, mi sveglio con il mal di testa e non dormo. Ora parlo con gli autori e vediamo le opzioni. Devo capire un po’ di cose altrimenti. Se mi fanno rimanere devo capire. È brutto anche per voi”, ha iniziato a farfugliare confuso ieri con Rosy Chin. Discorso interrotto dagli autori, che hanno omesso l’audio. “Vabbè ti abbiamo voluto bene, la porta sai dov’è”, “Ok ciao, tanto è solo un comodino”, “Sarebbe pure ora”, i tweet sarcastici di alcuni fan online.
“Gravissimo, ora fuori”. Choc al Grande Fratello, come hanno scoperto quei due nella notte
“Ha lasciato Uomini e Donne”. Colpo di scena nel programma, l’addio inaspettato: “Non ci voleva”
“Ha lasciato il programma”. Via da Amici 23 e il pubblico inferocito: “Peccato, non è giusto”