L’ultima puntata del Grande Fratello 2023 è cominciata con una sfuriata di Alfonso Signorini, dedicata ai concorrenti più giovani dello spiato appartamento di Cinecittà. Fiordaliso nel suo confessionale-choc, in cui ha finalmente detto la verità su dei gieffini, li ha rimproverati per lo stesso motivo. Non se ne può più.
Che ci sia, di mezzo, anche lo zampino di Pier Silvio Berlusconi? L’ad Mediaset ha rivoluzionato il Grande Fratello 2023 per non veder più il trash che avevano raggiunto i cast precedenti ma non intendeva che il reality diventasse una noia mortale. Dopo Fiordaliso, pure Alfonso Signorini ha fatto la sfuriata ai giovani.
Grande Fratello, Alfonso Signorini contro quei concorrenti
Fiordaliso nell’ormai famoso confessionale aveva spiegato di essere stanca di vedere Mirko Brunetti che si lamenta della sua situazione fuori con Greta Rossetti, Letizia Petris piangere di continuo per l’ex con il povero Paolo Masella che intanto l’aspetta appeso. Soprattutto era stufa di Angelica Beraldi che in casa parlerebbe solo del suo Rick, che ha paragonato a Mark Caltagirone, ed infine ha poi dato dello stratega a Giuseppe, che ha incolpato dandogli tutta la responsabilità dell’eliminazione di Valentina Modini lunedì.
Signorini non sa più cosa fare per non sprofondare definitivamente e aggredisce verbalmente i ragazzi. Ma quale leggerezza? Ti manca il gossip ? Torna sul tuo giornalino.
— Takris (@scianorm) November 2, 2023
Nella clip che ha visto lo sfogo della cantante di Non voglio mica la luna, questa, ha anche cercato di far riflettere Rosy Chin aprendole gli occhi sulla situazione in atto da mesi al Grande Fratello 2023. I giovani, coloro che dovrebbero dirigere il gioco con energia, sono passivi, immobili e soliti “lagnarsi”. La 67enne, per questo, ha spiegato all’altra che gli ascolti staranno di certo andando male perché loro sono “noiosi”. La cuoca è sembrata contrariata, infastidita, ma si è dovuta ricredere con la sfuriata di Alfonso Signorini.
Mai avrei pensato di dirlo ma Alfonso ci ha fatto mangiare, ci ha fatto tutto #grandefratello pic.twitter.com/OhL1x7quC4
— p4rami 👑 (@p4rami) November 2, 2023
“Non venite al Grande Fratello 2023 se dopo state in giardino in crisi, perché ci sono molte persone che sognano di stare lì al posto vostro”, ha esordito scocciato il conduttore e spiegando che il pensiero della loro coinquilina “è condiviso da parecchi vedendo le vostre continue lagne”. “Iniziamo dal piagnisteo per eccellenza, lo dice Fiordaliso. Letizia, lei non ne può più delle tue lagnanze”, si poi rivolto alla nip 24enne.
Come previsto la concorrente presa in causa non ha avuto nulla da ridire e il macellaio romano ha preso le sue difese. “Ma non mi tiene appeso, io sto appeso. Sta a me aspettare. Se ha una situazione difficile, non deve sentirsi costretta dalle circostanze. Ci vuole tempo”, ha detto annoiando tutti. Non ha cercato lo scontro nemmeno Baraldi. “C’è questa gag perché ho descritto Rick in maniera strabiliante. faccio da mangiare solo per me perché sono celiaca”, s’è difesa mascherando come tutti il fastidio con un sorriso.
e li pagano pure help😭
— ga¹⁶||race week🇧🇷||-10❤️🩹 (@gaiaxcha) November 2, 2023
“Mi pare una critica ai giovani che forse vivono con il freno a mano, che non vivono questa avventura. Ad esempio Ciro, basta. Sei qua e hai tanto insistito tu, non abbiamo insistito mai. È da settimane che non ti muovi, devi darti una mossa. Se non state bene uscite ve lo dico”, ha perso la pazienza Alfonso Signorini con Petrone che minacciava il ritiro il giorno prima. Insomma sono tutti stufi, sorprendentemente dei più giovani. “Basta, i grandi sono molto più attivi, scatenati di loro”, “Mosci, uscissero!”, “Solo lagne, Alfonso ha detto bene”, “Fiordaliso c’ha dato da mangiare ieri”, “Oh, era ora!”, i commenti di diversi fan sui social.
“Perché mi fate questo”. Grande Fratello, nella casa tutti contro Mughini: momento nero
“Qua è successo un casino”. Notte choc al Grande Fratello, hanno capito: “Ecco chi se ne va”
“Sai che voglio da te…”. Grande Fratello, Beatrice torna da Garibaldi: “Almeno questo fammelo”