“Se ne va”. Grande Fratello, panico dopo l’annuncio nella casa: “Così il programma chiude”

La situazione sembra farsi sempre più dura per Beatrice Luzzi che, nonostante tutto, è riuscita sempre a farsi giustizia da sola al Grande Fratello 2023, anche quando si è trovata, ripetutamente, contro mezza o tutta la casa e per i motivi più assurdi. Eppure anche i più forti possono crollare e lei penserebbe al ritiro.

La faccenda è talmente preoccupante da essere arrivata alle orecchie di tutti nello spiato appartamento di Cinecittà. Persino Letizia Petris, spesso rivale di Beatrice Luzzi, ha riferito che l’attrice abbia parlato di ritiro. Era intenerita, sa che la responsabilità è anche loro. Cosa sta succedendo al Grande Fratello 2023.

grande fratello esce decisione concorrente


Grande Fratello, “Beatrice ha deciso di uscire”

Nessuno è carnefice e Beatrice Luzzi non è santa sia chiaro. Però, sommando tutti i pesanti colpi che ha incassato fino ad oggi al Grande Fratello 2023, c’è anche da capirla e puntare il dito contro il fatto che in casa e fuori tutti la credono talmente forte da non avere un cuore. Invece ovviamente non è così. Dopo il continuo trattamento che le riserva Giuseppe Garibaldi, che sparla di lei di continuo, lei sarebbe esausta.

Si è resa conto di essere stata usata dal 30enne calabrese, che fino ad un certo punto le piaceva proprio perché le sembrava puro, anzi, “primitivo” come aveva scherzato con Alfonso Signorini. Ma il volta faccia è arrivato in breve tempo e lei l’ha anche perdonato più volte, destando sospetti o deludendo alcuni fan. Ma adesso il gioco si sta facendo più duro per tutti e lei, dopo il litigio con Vittorio Menozzi, è più stanca.

grande fratello esce decisione concorrente

Se la star di Vivere e il 22enne hanno discusso, per fortuna ora hanno chiarito ma la ferita nel cuore di lei è comunque rimasta, è sempre per colpa dell’ex fiamma e delle sue malelingue. “Lui va in giro a dire che manipolo Vittorio. Perché Vittorio, che era mio amico, si è inventato tutto. Non posso fidarmi di nessuno. Non riesco a stare sola, ho bisogno di emotività e di rapporti umani e, qua, non è possibile”, è scoppiata.

grande fratello esce decisione concorrente

“Come faccio ad andare avanti?”, si è chiesta piangendo tra le braccia di Massimiliano Varrese. “Mi sento così fuori, sono tanto infantile dal punto di vista affettivo. Senza affetto non vivo e vale anche qui. Essere tradita mi ha destabilizzato. Qui non ci si può affezionare, triste”, ha aggiunto. Intanto, pure Letizia Petris ha riferito a Paolo Masella e a Mirko Brunetti l’accaduto. Per la prima volta, era sinceramente dispiaciuta.

“Ha avuto uno sfogo prima. Sta molto male per quello che è successo. Lei mi ha detto ‘ avevo trovato un amico qui e mi mazzia’. C’ha ragione e non possiamo dire nulla. Ha detto che vuole andarsene e che non può restare, non ce la fa più e la ragione è dalla sua. Si era legata a Vittorio in un modo molto bello e ora lui. Pensa quanto è faticoso”, ha riflettuto la 24enne poche ore fa. Luzzi si farà forza o opterà per il ritiro?

“La verità su Beatrice”. Grande Fratello, a sorpresa parla l’ex marito: “Perché è finita tra noi”

“Non puoi andartene”. Amici 23, la notizia scuote il talent: anche Anna Pettinelli dispiaciuta

“Ma davvero mi fai questo?”. Ballando con le stelle, il gesto di Mammucari contro Selvaggia