Ormai è di tradizione, vista anche la immensa ed inimitabile risonanza che sta avendo Temptation Island. Un anno fa Perla Vatiero e Mirko Brunetti avevano partecipato in qualità di coppia nel reality condotto da Filippo Bisciglia, e mesi dopo lei ha vinto il Grande Fratello. Fidanzati, tentatori, nel cast pure quest’anno.
La squadra del Grande Fratello 2024 sta lavorando con Alfonso Signorini ai casting da mesi e mesi e non è ancora chiaro chi saranno i nuovi concorrenti dello spiato appartamento di Cinecittà, non più lo storico che è stato raso al suolo ma una struttura del tutto inedita. Arrivano volti da Temptation Island. Chi sono.
Su chi avrà messo gli occhi Alfonso Signorini quest’anno per il Grande Fratello 2024? La nuova edizione avrà inizio, come di tradizione, il prossimo settembre e Pier Silvio Berlusconi ha riconfermato la formula ibrida fatta sia di vipponi che di classici gieffini che sembra essere piaciuta molto ai telespettatori. Perla Vatiero ha rappresentato il successo dei volti di Temptation Island a Cinecittà. Tanti tentatori e fidanzati. Una garanzia ormai anno dopo anno e che, non per questo, avrebbe stufato gli spettatori, anzi tutt’altro.
Se non andava lui di là, interveniva Maria De Filippi o la produzione
— 𝐌𝐨𝐨𝐧 🌙🧡 (@rossydodo_) July 18, 2024
Non soltanto uno o due volti provenienti dall’edizione ancora in corso del reality sulla tentazione, stando a quanto riportato in queste ultime ore dall’esperto di cronaca rosa e di televisione Amedeo Venza pare che il conduttore di Canale 5 abbia puntato i fidanzati (o ex ancora non è chiaro) Lino e Alessia ma pure la tentatrice del primo, Maika, e la coppia in crisi formata da Raul e Martina (detta la sosia di Ilary Blasi). “Tra loro ci sono sicuramente i futuri concorrenti del GF. Tutto molto scontato”, le parole della voce web.
“Chi ha deciso di mollare”. Anna Tatangelo, perché è finita. E si parla di sofferenza
“Ma davvero è fidanzato con la ex Miss Italia?”. Ernesto Russo, il gossip dopo Uomini e Donne
“Avete fatto bene”. Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, la decisione dopo il matrimonio