Praticamente non si parlava d’altro da quando l’ultima edizione del talent show targato Rai 1 è finita, cioè dagli inizi di dicembre 2022. Finalmente Milly Carlucci ha posto fine alla valanga di indiscrezioni, critiche, discussioni per i giudici di Ballando con le stelle 2023. L’annuncio, ufficiale, è arrivato e con tanto di foto.
Giusto da qualche giorno era stato ufficializzato anche il cast al completo, generando comunque diverse polemiche a causa di una media di età leggermente stagionata, vista l’età della maggioranza dei ballerini più o meno portati che si cimenteranno presto in Ballando con le stelle 2023. Ma sulla giuria che si dice?
Ballando con le stelle 2023, ufficiale la giuria: i nomi
La procedura è stata la stessa che Milly Carlucci e gli autori della storica trasmissione danzante, iniziata nel lontano 2005, hanno utilizzato per annunciare i futuri concorrenti. Un video ha dunque annunciato a tutta la platea virtuale, che non aspettava altro da mesi e mesi d’incertezza, da chi sarà formata la giuria di quest’anno. Dopo ci ha pensato pure una di loro a far lo stesso con una foto sul suo profilo Instagram.
Senza la Lucarelli non avrebbe avuto senso 👏👏✈️✈️✈️👍
— Lavinia Li Calsi ♋️ (@LaviniaL1982) September 28, 2023
Come buona parte dei social e degli esperti di cronaca rosa avevano ipotizzato, a discapito dei numerosi gossip sensazionalistici che preannunciavano chissà quale rivoluzione nel format, nessuno scossone per Ballando con le stelle 2023. Dietro al bancone dei giurati ci saranno Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Guillermo Mariotto, e soprattutto anche la chiacchierata Selvaggia Lucarelli. Soddisfatta, l’ultima ha potuto smentire chi la diceva fuori. “Squadra che vince non si cambia”, “Evviva tutti salvi”, i fan online.
“Ha chiamato lui”. Amici 23, la decisione di Maria fa esplodere il pubblico: “Grandissima”
“Le ha ruttato in faccia”. L’ospite famosa digerisce in faccia a Francesca Fagnani – Il video
“Costretta ad andarsene”. Colpo di scena Uomini e Donne, finisce qui: il pubblico è d’accordo