Lunghi blocchi dedicati al travagliato triangolo, in continua trasformazione, nato a Temptation Island tra Perla Vatiero, Mirko Brunetti e Greta Rossetti. I primi due erano fidanzati da oltre cinque anni e vivevano insieme da quattro. La tentatrice ha vinto sull’ex ma adesso l’altra è di nuovo in vantaggio. Per il Grande Fratello 2023 è arrivato il momento di far entrare anche la terza incomoda come concorrente. Quando?
Non poteva aspettarsi di meglio Alfonso Signorini che non nasconde mai la sua sfrenata passione per gli intrighi più tormentati e per la zizzania che semina per sua stessa ammissione. D’altra parte il gossip è la sua vita, della sua carriera e dunque ci sguazza anche come conduttore del Grande Fratello 2023 e Pier Silvio Berlusconi evidentemente non disdegna. Dopo Perla Vatiero e Mirko Brunetti, pure Greta Rossetti.
Grande Fratello, annunciata la nuova concorrente: perché entra Greta
Non tutti sono rimasti entusiasti dell’annuncio arrivato nel corso della movimentata 22esima del Grande Fratello 2023. Altri invece non vedevano l’ora, come, per l’appunto, lo stesso Alfonso Signorini. D’ora in avanti è chiaro che ci sarà più pepe in quel dello spiato appartamento di Cinecittà ma per una volta non vedrà protagonisti Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi come Letizia Petris e Paolo Masella. Sarà il caos.
“Io esco fuori da questo triangolo” sempre lei che fa la finta di pensarci ma è scontato che entrerà nella casa, per fama ovviamente non per Mirko😂😂😂😂😂😂
— Ila (@ilaria0031) November 27, 2023
Sempre ieri sera, mentre gli spettatori sospettavano ma erano in parte ignari della situazione in agguato, Greta Rossetti si è presentata in studio per un faccia a faccia con Perla Vatiero. Le due sono state civili e si sono chieste scusa a vicenda e la prima ha fatto un passo indietro, più o meno credibile, nei confronti di Mirko Brunetti per fargli capire cosa prova ancora per la ex fidanzata. Dopo, però, la grande sorpresa.
Ha ottenuto quello che voleva vittimizzarsi, ripulirsi l immagine ed entrare in casa perché lei ama solo la visibilità! Detto ciò siete una banda di pagliacci! Sabato riattiviamo di nuovo netflix ve lo guardato voi sto programma 🤮
— Gioia (@Gioia68446562) November 28, 2023
Dopo il confronto pacifico con la rivale in amore, la 24enne ha lasciato a distanza il 26enne e fin qui tutti quelli che avevano pensato male di lei si erano ricreduti per i suoi modi e il suo gesto rispettoso. Peccato che poi abbia accettato di diventare una nuova concorrente, secondo molti fingendo di volerci pensare e ridendo sotto i baffi. “Se non aspettava altro, manco sa come fa di cognome Mirko”, “Ora ci divertiremo”, “Ci manca solo che invitano Bisciglia con il falò”, scrivono dei fan su Twitter. Lei entrerà sabato prossimo.
“La notte insieme”. Grande Fratello, colpo di scena Mirko e Perla: “Ora devo dirti una cosa”
“Perché se n’è andata proprio Angelica”. Al Grande Fratello la scoperta a notte fonda
“Si è innamorato di Beatrice”. Un nuovo cuore che batte al Grande Fratello: “Stai attento…”