Come di tradizione per Alfonso Signorini è arrivato il momento di dedicarsi ai suoi lettori e telespettatori rispondendo alle loro interessanti lettere attraverso il settimanale Chi. Non poteva non essere trattato lo scandalo della mancata empatia di alcuni gieffini, verso il lutto di Beatrice Luzzi al Grande Fratello 2023. Una lettrice non ha fatto nomi e cognomi, però si è capito subito alla perfezione a chi si stesse riferendo.
Mentre nella dimora capitolina ancora qualcuno si lamenta per non essere stato ‘tutelato’ in puntata e di aver preso mazzate ingiuste e di rovinarsi la reputazione a causa del Grande Fratello 2023, il pubblico è sconvolto da quelle parole. Beatrice Luzzi è stata accolta, capita da pochi. Alfonso Signorini ha risposto. Massimiliano Varrese, Paolo Masella ed Anita Olivieri sono ancora, e forse di più, nell’occhio del ciclone.
Grande Fratello, Signorini rompe il silenzio sui provvedimenti
“Sono estremamente delusa, per il comportamento di alcuni inquilini verso la Luzzi. Particolarmente, mi fanno paura tre e usufruiscono di dinamiche che vanno oltre il gioco. Il Guru che si è creato una corte di adepti che hanno il timore di andare in nomination qualora si avvicinassero a Beatrice. Un bravo ragazzo, dolce, premuroso con le donne e delle faccende domestiche, che si fa credere il ragazzo di umili origini, quando è il contrario. La ragazza dai lineamenti angelici denigra le disabilità, bestemmia, dissacra senza rispetto un sacramento fondamentale per me ed ha parole vessatorie per Beatrice”, si legge sulla rivista.
Vitto: “ieri sera la Bea si è addormentata in piscina”
— Iaia Trilli (@IaiaTrilli) January 10, 2024
Fiorda:” perché?”
Vitto:”non stava bene..Io non capisco come certe persone possano pensare che con uno schiocco di dita lei possa passare sopra questa cosa”
Bea❤️🩹
#grandefratellopic.twitter.com/T3yWYUtn0X
Come lunedì, Alfonso Signorini non si è tirato indietro. “Cara Isabella, lo ripeto spesso. Il Grande Fratello 2023 è lo specchio della società, in cui non possiamo liberarci di tutti coloro di cui faremmo volentieri a meno. Come sa, mi sono rattristato pubblicamente per non aver visto da parte di alcuni sensibilità verso una donna che ha vissuto con loro, in stretta intimità, mesi. Non so quali siano le cause di questa scarsa empatia. L’età, il Covid che ci ha isolati, l’immaturità. Ma me ne rattristo profondamente”, ha replicato ed anche in casa qualcuno se ne sta accorgendo. Fiordaliso oggi ha realizzato rimanendo delusa da tanti lì.
“Varrese fuori, limite superato”. Grande Fratello, il caos dopo quello che è successo con Monia
“Squalifica, avete capito?”. Grande Fratello, Fiordaliso li avvisa: “È grave, avete sbagliato”
“La verità sul mio ritorno”. Grande Fratello, Beatrice confessa tutto a Fiordaliso. “Ah, capito”