Ogni edizione che passa i fandom dei diversi concorrenti, delle coppie nate nello spiato appartamento di Cinecittà eccetera, diventano sempre più competitivi perdendo il contatto con la realtà. Su Twitter, forse, gli utenti danno il peggio di loro. Forse è per questo che ieri la pagina dal Grande Fratello 2023 è sparita.
È successo qualcosa di davvero strano e che gli spettatori ancora non sono riusciti a spiegarsi. Le teorie sono diverse e non se ne viene a capo. Che Alfonso Signorini spieghi il motivo dell’accaduto in puntata il prossimo lunedì? I fan vogliono spiegazioni però non è detto che il Grande Fratello 2023 c’entri sul serio.
Grande Fratello, la scomparsa getta il pubblico nel panico
Non si riesce a comprendere quanto successo nelle ultime ore sui social. Improvvisamente gli scatenati e sempre connessi fandom legati al Grande Fratello 2023 non hanno più trovato l’account ufficiale della trasmissione. Secondo la stragrande degli utenti sarebbe una conseguenza dell’eccesso di critiche e di proteste che il reality accumula sotto ogni video e post pubblicato. Forse vogliono proteggere gli autori.
Negli ultimi tempi gli autori sono estremamente criticati, accusati di manipolare il gioco e montare le clip a favore di determinati concorrenti sconvolgendo la realtà dei fatti. Inoltre Anita Olivieri e il presunto flirt con un autore sono sempre argomento di giornata tra i commenti della pagina del reality. Insomma, non è certo un clima pacifico quello che si respira. Ma c’è chi crede che lo staff della pagina non c’entri nulla.
Potrebbe anche essere andata diversamente. Magari sono stati proprio determinati fandom a segnalare l’account che dopo poche ora è stato riaperto. Ora resta un mistero, ma non per la maggioranza dei fan: “Ho il dubbio che la pagina non sia stata bloccata. Avrebbero dovuto pubblicare contenuti volgari. Cosa che non hanno fatto. L’avranno disattivata loro visto gli innumerevoli video compromettenti che abbiamo pubblicato sotto tutti quanti i post. Centinaia, su non potevano cancellarli tutti”, ha osservato una di loro.
“Tanto appena lo ripristinano ricominciamo no?”, scrive ancora l’utente e in tanti l’hanno appoggiata: “Sì ovvio non dobbiamo dargli tregua”, ha risposto un’altra. “È facile che abbiano sospeso volontariamente perché stava uscendo troppa roba. D’altronde se narri una favola per mesi e la gente vede la realtà e la fine che fai”, ha aggiunto un altro utente e molti come loro. Insomma, sembrerebbe iniziata una guerra tra Grande Fratello 2023 e fandom, oltre a quella che si consuma da mesi tra i concorrenti di Cinecittà.
“Se li sono rubati”. Furto al Grande Fratello, aprono quello sportello e scoprono tutto
“Se ne vanno all’Isola dei Famosi”. I due concorrenti del Grande Fratello in partenza per l’Honduras
“Mollata per l’altra”. Valeria Marini, il fidanzato politico la lascia per la ex Miss Italia