“Aiuto, ma che fa”. Non lo trovavano ed era nella piscina del Grande Fratello, in queste condizioni

Lungo un percorso tanto tortuoso e pieno di serpi è facile accumulare non una ma anche più delusioni al Grande Fratello 2023. Non tutti i nip ci riescono, persino quelli che si credevano più ‘adatti’, non possono saperlo finché non ci si trovano. Lo choc di Federico Massaro, in piscina stanotte. Forte preoccupazione.

Sembrava seriamente addolorato. Già in passato, all’interno dello spiato appartamento di Cinecittà si era dimostrato molto sensibile, solito nel farsi travolgere dalle emozioni più pure come alle più irrazionali. Ma ieri Federico Massaro ha preoccupato come mai. Il suo dolore, dopo la puntata del Grande Fratello 2023.


Grande Fratello, Federico scoperto vestito in piscina

La motivazione è stata subito chiara ai pochi spettatori che ancora erano svegli dopo la 37esima puntata del Grande Fratello 2023. A seguito delle nomination e del verdetto del televoto, i concorrenti a rischiare l’eliminazione mercoledì prossimo sono Stefano Miele, Marco Maddaloni, Sergio D’Ottavi, Beatrice Luzzi e Federico Massaro. Nulla di nuovo, ha già superato vari televoti. A fargli male è stato il perché ci è finito.

“Povero Fede, tutti addosso con la nomination, ha ragione. Brutto venga pugnalato alle spalle, potevano diversificare no? Perché proprio lui. Tutti. ‘Amico’, ‘amico’ e poi. A me mi nominano tutti, quando andrò in nomination, ci sta. Però se uno è amico di tutti, non è carino, sei partito tu e, poi, tutti a raffica”, ha detto Simona Tagli a Massimiliano Varrese, dopo la puntata del Grande Fratello 2023, e l’attore ha concordato.

Pur trovandosi d’accordo con la realista visione della coinquilina, il Guru ha comunque trovato il coraggio di nominare Federico Massaro ieri tanto che poco dopo si è gettato in piscina e con tutti i vestiti eleganti ancora addosso. “Mi dispiace, pensavo di essere il solo a votarlo, capito? Ho cercato un motivo valido. Si era buttato in piscina vestito. Ora è andato in camera. Ma non è stato pugnalato alle spalle”, ha replicato.

“Per ora non nomino quelli che stanno qui da tanto. Vedrai quando andrai in nomination ti renderai conto che non è così facile”, ha spiegato ancora il 47enne romano di fronte alla perplessità della concorrente e intanto il modello 29enne ancora si disperava per l’accanimento nei suoi confronti criticato anche online: “Certo come no, solo una coincidenza. Ma per favore, falsi!”, “Se lo merita! Ha scelto il branco per avere consensi tradendo Bea, l’unica che era sincera!”, “Amico finché serve! Che cattivi”, “Non sta bene, visto? In piscina piangeva”, “Poveretto”, “Traditori, nessuno è andato ad aiutarlo stanotte!”, discutono vari su X.

“Ci volete fregare così”. Grande Fratello, Mirko e Perla nel vortice: hanno capito

“Perché rischia di uscire”. Grande Fratello, la scoperta ore dopo l’annuncio ufficiale

“Ci hanno detto quando usciamo”. Grande Fratello, a loro è scappato. Pubblico incredulo