Attenzione, da un momento all’altro, tutto potrebbe cambiare per quanto riguarda la puntata del Grande Fratello di questa sera. La 38esima diretta avrebbe in programma di svelare, attraverso il televoto, quale tra cinque concorrenti nominati sarà eliminato. Tutto potrebbe saltare per una squalifica per bestemmia.
È vero. Fino a questo momento, per quanto riguarda l’edizione ancora in corso, di squalifiche non se ne sono viste nemmeno quando normalmente sarebbero state ovvie. Eppure non si può mai essere certi di come agiranno gli autori del Grande Fratello 2023. Se la bestemmia è chiara la squalifica sarebbe vicina.
Grande Fratello, squalifica e televoto che salta: cosa sta succedendo
Il ‘bello’ è che il concorrente al momento incriminato è già al televoto ed a rischio eliminazione e, stando ai sondaggi che stanno emergendo proprio ora dal web, non se la starebbe nemmeno passando bene al televoto. Che le votazioni vengano sospese per condannare Sergio D’Ottavi? C’è chi grida alla squalifica, secondo molti la bestemmia sarebbe chiara. Greta Rossetti era con lui, stavano parlando, e dopo ‘boom’.
Buongiorno con una bella bestemmia di Sergio! Più chiara di così ! Ma a lui è permesso tutto perché amico di Beatrice Luzzi e le luzzers non si scandalizzano su twitter ! Che 🤡! Fuori questo elemento 😡 #grandefratello #vittosetti #perletti #paoleti #anibaldi #maxers #topaziers pic.twitter.com/GxdvjM7ywt
— Gioie zuccarate (@cleoliv24) February 21, 2024
“Por** D**”, quanto sarebbe uscito accidentalmente dalla bocca del 32enne mentre chiacchierava con la sua pseudo-fiamma Greta Rossetti. Dopo aver pronunciato la presunta esclamazione blasfema il gieffino si è gettato tra le braccia della 25enne come se niente fosse. “Non ci credo s’è rovinato da solo, io spero sia passata in sordina!”, “Non possiamo giocarci uno dei pochi col cervello là dentro”, “Orrendo che esca subito!”, “Televoto annullato quindi”, “Si sente benissimo!”, “Si è fermato in tempo”, scrivono dei fan su X.
“Hanno detto che oggi se ne va”. Grande Fratello, che colpo per il pubblico: grande perdita
“Cattiveria pura, come si permette”. Grande Fratello, infuria la bufera su Rosy: “Che brutta cosa”
“Per questi pochi soldi non lo faccio”. Grande Fratello, scoperta imbarazzante: “Se mi date di più…”