“Due concorrenti fuori”. Grande Fratello, l’annuncio scuote la casa: a una settimana dalla fine

Siamo ormai agli sgoccioli e la Finale del Grande Fratello 2023 è alle porte dopo sei mesi di reclusione e i concorrenti sembrano, comprensibilmente, non vedere l’ora di uscire per festeggiare la Pasqua senza i riflettori contro. Questa sera l’eliminato tra Anita Olivieri, Greta Rossetti, Sergio D’Ottavi e Simona Tagli.

L’ultima puntata ha visto salvarsi per un pelo Anita Olivieri. Alfonso Signorini le aveva fatto pensare che il Grande Fratello 2023 fosse finito per lei e invece ha poco dopo scoperto di avere un’altra settimana con i suoi coinquilini, se non di più. Riuscirà a salvarsi contro Greta Rossetti, Sergio D’Ottavi e Simona Tagli?

grande fratello due concorrenti escono


Grande Fratello, due concorrenti fuori nella puntata di oggi

Entrambi i componenti dei cosiddetti Sergetti rischiano di uscire per sempre dal Grande Fratello 2023 e il timore della separazione, sebbene sarebbe per poco, si è percepito in questi ultimi giorni. Simona Tagli sembra che come al solito godrà della protezione dei potentissimi Luzzers, i fan di Beatrice Luzzi e, così, la Finale pare sempre più vicina per lei, pur essendo tra gli ultimi concorrenti entranti in quel di Cinecittà.

I fandom sui social sembrano non crederci più e hanno le loro buone ragioni. Troppe volte Anita Olivieri è finita in nomination per poi finire miracolosamente salvata, persino quando risultava tra i meno votati del televoto. Stando ai sondaggi di Novella 2000, Reality House e GF Forum oggi sarebbe spacciata. Alessio Falsone, nel caso succedesse davvero, uscirà con lei come aveva promesso? Abbastanza a rischio, pure Greta Rossetti, di conseguenza, è ancora tutto da vedere. Ma inizia a sentirsi sempre più l’odor di Finale.

“Famiglia piena di soldi”. Grande Fratello, ora la scoperta sull’ex di Anita: chi è davvero Edoardo

“Squalifica immediata”. Grande Fratello, per lui non c’è perdono: “Lo avevamo avvisato”

“Perla, c’è una comunicazione per te”. Grande Fratello, lei resta impietrita. E gli altri pure