“Non c’è più”. Scoppia il caso ad Amici 23, l’allievo di punta è uscito: “Cosa gli è successo”

Sono giorni che tra Twitter ed Instagram sembra non si faccia altro che polemizzare riguardo Amici 23 e le ultime decisioni prese dalla produzione. Come quella di tenere in gioco Gaia, nonostante le stampelle, ingaggiando una ‘sostituta’. Fatto sta che, in tutto ciò, molti non si erano accorti di Holden. Dov’è finito?

È diverso tempo che il cantante, figlio d’arte del chitarrista Marco Carta che è a sua volta marito di Laura Pausini, non compare praticamente mai nella casa di Amici 23. Una stranezza che va ad aggiungersi alle altre e i telespettatori cominciano a sentirsi confusi e persino traditi. Che fine ha fatto Holden, come sta?

amici 23 scomparso cosa è successo


Amici 23, è giallo su Holden: che fine ha fatto?

Il pubblico è molto infastidito anche a causa della mancata eliminazione durante l’ultimo Serale. Lil Jolie e Sarah erano finite al ballottaggio ed una di loro avrebbe dovuto abbandonare Amici 23, Michele Bravi però era incapace di fare una scelta e, magicamente, non se n’è fatto nulla ed il tutto è stato rimandato. Tra questo avvenimento e la presenza in gioco di Gaia sebbene infortunata i fan non sembrano contenti.

amici 23 scomparso cosa è successo

Ci mancava soltanto la scomparsa di Holden nei pomeridiani. Le prime teorie social stanno iniziando ad emergere. Secondo alcuni potrebbe essere dipeso dall’accesa lite con Rudy Zerbi, durante cui lui aveva detto di essere stanco di soffrire troppo la competizione e di avere attacchi di panico. Perciò, magari, la produzione potrebbe avergli permesso di dormire altrove, per rigenerarsi, lontano dal resto della classe. Ovviamente si tratta solo di supposizioni, ma la verità arriverà presto. “Fatecelo vedere!”, scrivono su X.

“Colpo basso, non dovevate farlo vedere”. Isola dei Famosi, l’ira del naufrago contro Vladimir

“Se ne vanno anche loro”. Terremoto Rai, dopo Amadeus altri conduttori big sulla porta

“Amarezza e vergogna”. Amici 23, è scoppiato il caso: pubblico in rivolta dopo l’ultima decisione