Fra un anno 4 Ristoranti festeggerà i suoi dieci anni, giunto con soddisfazione e un grande successo alla nona edizione Alessandro Borghese ha parlato della trasmissione a sfondo gastronomico rivelando molti retroscena che, finora, erano nel segreto. Il cuoco ha dato di stomaco, il racconto che ha scioccato i fan.
In occasione dell’ospitata del podcast condotto da Fabio Rovazzi e Marco Mazzoli, 2046, il simbolo di 4 Ristoranti ha tirato fuori due racconti che avranno senz’altro ispirato nausea in tantissimi ascoltatori. Un aneddoto in particolare, in Sardegna, che ha visto Alessandro Borghese dare di stomaco li ha disgustati.
Ben due le disavventure per Alessandro Borghese. “A 4 Ristoranti succedono cose ‘particolari’. Eravamo al mare, ordino una spigola, arriva senza testa. Chiedo il motivo, il cameriere mi dice ‘sistemo io’. Si avvia lo seguo e vedo che infila la mano nella spazzatura, prende la testa e la riattacca. Ecco, là è successo un disastro. Poi c’è stata un’altra cosa e riguarda la cucina rurale. Eravamo in Sardegna e partecipavano dei vecchi pastori sardi e uno giovane che veniva visto in maniera dubbiosa dagli anziani”, ha iniziato a dire.
“L’ultima cena, brace e Sa Cordula, l’intestino tenue dell’agnello dove c’è ancora il chimo. L’intestino devi pulirlo bene. Arriva il piatto e i pastori si guardano, uno annusa e dice ‘sa di m**da’. Però, eravamo con le telecamere, tagliamo e mangiamo. Non ce l’ho fatta, dopo un pezzetto sono scappato dietro al capanno a vomitare. Può accadere ma il bello è girare tutta Italia e le realtà dove gli animali sono trattati bene ed è sostenibile mangiare carne”, ha rivelato consolandosi, ricordando che bel lavoro è il suo con 4 Ristoranti. “Raccapricciante!”, “Non voglio più mangiare fuori”, “Che schifo, non ce la faccio!”, scrivono dei fan su X.
“Devo dirvi di me e Simone”. Alessandro Cecchi Paone rompe il silenzio: “Sono contento”
“L’ex di Gemma si è sposato”. Un bel matrimonio, solo applausi dal pubblico di Uomini e Donne
“Mi sto vedendo con lei”. Giulia Stabile, il volto di Canale 5 rompe il silenzio e spiazza tutti