Fedez in ospedale dopo il malore, nuovo ricovero. Le ultime notizie: cosa ha

Altra grande paura per Fedez. Proprio ieri si parlava di lui ma per motivi ben più spensierati. Era insieme ad una misteriosa e bella ragazza mora con la quale era stato pizzicato mentre si scambiavano baci. Ma adesso la situazione è tutt’altra. Ricovero d’urgenza per l’ennesima emorragia interna, le sue condizioni.

Fortunatamente è stato lo stesso rapper, ed ormai ufficialmente ex compagno di vita e di business della altrettanto discussa Chiara Ferragni, ad annunciare il suo ennesimo ricovero in ospedale, a causa di una emorragia interna a seguito del tumore al pancreas sconfitto recentemente. Le condizioni di Fedez oggi.

Ormai ha deciso di prendere con ironia la delicata faccenda, per darsi forza e fare lo stesso per i suoi fan che sono sempre più in apprensione nel saperlo entrare ed uscire dall’ospedale. La battaglia affrontata e vinta da Fedez negli ultimi tempi ha comunque inevitabilmente lasciato i suoi strascichi. Oltre ai controlli di routine, sono state tante le complicazioni per ora sempre risolte al meglio. Le sue parole su Instagram.

“Sono tipo Dj Khaled quando dice ‘another one’, ma con le emorragie interne”, ha ironizzato il 34enne sui social poco fa, pubblicando una foto sul letto d’ospedale. Lo scorso 15 giugno gli era capitato lo stesso e poi era uscito per godersi l’estate. È successo a poco più di un mese di distanza. “Anche questa volta ce l’ho fatta. “Hanno trovato l’emorragia prima che fosse troppo tardi”, ancora. “Forza. Siamo con te!”, “Non ha tregua”, scrivono tanti su X. Cinque minuti fa quella ch’è parsa una frecciata contro La Ferragni: “È in questi momenti che capisci che, certe persone, è meglio perderle che trovarle”, si legge sulle sue storie.

“Non riesco più a farlo”. Il dramma di Nancy Brilli, la confessione: “Senza farmaci non posso”

“Fuori Blasi, dentro Diletta Leotta”. Decisione storica a Mediaset, perché prende il posto di Ilary

“Si è messa col tentatore”. Caos a Temptation Island, coppia saltata e fidanzata ‘sistemata’