Inaspettatamente si continua a parlare di Ilaria D’Amico e Gigi Buffon, legati dal 2013 ed insieme genitori Leopoldo Mattia, venuto al mondo nel 2016. Giorni fa la cronaca rosa aveva fatto i loro nomi per via della paparazzata di Diva e Donna che ipotizzava un pancino sospetto. Oggi, invece si scopre del matrimonio.
Attenzione. Con questo aggiornamento, la indiscrezione a proposito di una possibile gravidanza di Ilaria D’Amico non è assolutamente confutata e ancora in attesa di una conferma o di una smentita. Fatto sta, che al momento si è pure scoperto che lei e Gigi Buffon si sposeranno presto. Le pubblicazioni a Lucca.
La coppia è ben risaputo abbia altre storie e famiglie alle spalle e per questo, inizialmente, ha affrontato non poche critiche e polemiche da parte del pubblico e non solo. In questi anni però hanno dimostrato il grande sentimento che li unisce. Era inevitabile, per loro, incominciare un nuovo capitolo di vita insieme. Ilaria D’Amico ha avuto Pietro (2010) durante la storia d’amore con l’imprenditore Rocco Attisani. Mentre l’ex portiere della Nazionale con l’ex Alena Seredova ha avuto Louis Thomas (2007) e David Lee (2009).
“C’eravamo detti di farlo a giugno 2024, con calma, ma poi è arrivato l’impegno di Gigi con la Nazionale e quindi rischieremmo con gli Europei di sposarci in una birreria bavarese. Ci scherziamo e diciamo che siamo come Renzo e Lucia. Vedremo, magari anticiperemo, ma sarà di certo un momento intimo, senza clamore”, avevano spiegato la giornalista e Gigi Buffon, come riporta Leggo, nei mesi passati. Ecco che oggi in quel di Lucca si scorgono le pubblicazioni per le loro nozze. Nulla di più ma è almeno ovvio che i due si sposeranno entro 180 giorni, da questa mossa, e sicuramente usciranno presto novità a riguardo.
“Questa notizia bomba non l’aspettavamo”. Ma su Ilaria D’Amico e Gigi Buffon confermano tutto