“Ci sono anche quelle di Non è la Rai”. Grande Fratello, il colpo di scena sui concorrenti

Ormai manca pochissimo al debutto dell’attesissimo Grande Fratello 2024, che ripresenterà con un cast formato sia da vipponi che da totali sconosciuti, una formula che sembra essere piaciuta al pubblico e di conseguenza a Berlusconi. Tre ex di Non è la Rai e tre volti di Temptation Island e l’attrice internazionale.

Sembra che finalmente l’ancora misterioso cast del Grande Fratello 2024 si stia definendo, però Alfonso Signorini ha deciso di non esprimersi in merito, almeno per adesso. Si prospetta un mese carico di voci e gossip riguardo il reality. Fuori i nomi di Non è la Rai, poi il triangolo di Temptation Island e la sex symbol.

Stando a quanto riportato in queste ultime ore da Tv Blog tra i possibili nuovi concorrenti del programma targato Canale 5 potrebbero essere comprese ben tre delle ragazze che fecero sognare il pubblico nella mitica epoca di Non è la Rai. Nessun nome però sembrerebbe ancora emerso a tal proposito e ancora ci sarebbe da aspettare. Secondo il sito potrebbe esserci Clarissa Burt. Intanto i volti da Temptation Island.

Mai registrato un successo simile a quello di quest’anno. Il reality di Maria De Filippi, condotto da Filippo Bisciglia, che è ormai simbolo delle estati degli italiani, quest’anno ha superato il 30% di share segnando un vero e proprio record. Alessia Pacarella, il suo ex Lino Giuliano e la tentatrice Maika Randazzo sembra saranno gli eredi di Perla Vatiero, Mirko Brunetti e Greta Rossetti durante il Grande Fratello 2024. Chissà. “Un altro triangolo? No”, “Ci sarà da ridere”, “La Burt, la mia prima cotta!”, scrivono intanto tanti fan su X.

“L’hanno presa, si vola”. Grande Fratello, la nuova concorrente era tutt’altro che prevista

“Ma è quello del GF Vip”. Elisabetta Gregoraci, nuova passione inattesa dopo la fine con l’ex

“Porta il fascino in pista”. Ballando con le Stelle, annunciato l’altro concorrente: “Ci voleva”