“Non potete farmi questo”. Perla Vatiero choc, il triste annuncio dopo l’addio da Mirko

Giusto qualche ora fa il fandom dei Perletti, già travolto dalla tragica notizia della rottura tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti (per la stragrande del pubblico già annunciata da mesi fa se non da un anno e più), non ha avuto un attimo di pace, a causa di un aggiornamento preoccupante. Oggi, è la loro ‘idola’ a spiegare.

Se da una parte ben tre fan componenti dei folli Perletti sarebbero finite in ospedale dopo la notizia sulla fine della relazione di Perla Vatiero e Mirko Brunetti, anche la vincitrice del Grande Fratello 2023 avrebbe trascorso momenti di panico nella notte. Tanto che l’ex sarebbe accorso. Ora è la stessa a parlare online.

È la stessa ex gieffina adesso ad aver rotto il silenzio a proposito della crisi vissuta, nelle ultime ore, così che i suoi tantissimi fan, oltre 700mila su Instagram, potessero capire finalmente cosa le fosse successo di tanto preoccupante, da far correre Mirko Brunetti ad Angri (Salerno). “Sono rattristita per la cattiveria che sto vedendo in giro”, ha esordito. “Avevo chiesto un po’ di rispetto, è un periodo particolare, difficile, ma purtroppo non tutti riescono a comprendere, preferiscono giudicare. Ripeto, questa scelta è stata presa di comune accordo, non c’entrano terze persone”, ancora. 

“Ho sempre ragionato con la mia testa. Voi state facendo supposizioni assurde (lavorative, familiari) non conoscendo i reali problemi di coppia, abbiamo deciso di tenerli privati. Sfido chiunque a superare tutto quello che è successo a noi, abbiamo bisogno di tempo”, ha continuato Perla Vatiero. “La cosa che mi fa più male è che è stata accusata mia sorella, che non ha mai influenzato le mie scelte, ed anzi ha lasciato che sbagliassi. E che è davvero estranea a tutta questa situazione. Tiene a Mirko quanto me e sperava in un finale diverso”, ha specificato, dopo che Luana era stata accusata di averla spinta a chiudere la storia.

Poi l’ex di Mirko Brunetti ha parlato del suo momento difficile. “Io sto male e sto andando in terapia da un mese e mezzo. Tutta questa situazione mi sta creando ansia e vedere le persone che mi stanno accanto stare male per me, non c’è un colpevole, stiamo entrambi male. Ora mi è stato consigliato di staccare ed anche dai social e lo farò. Spero capiate che sono sempre vera, sincera.  Nessuno mi ha manipolata e ho sempre i miei valori”, ha chiuso chiedendo un minimo di tregua dai suoi asfissianti fan. Quelli con almeno un briciolo di cervello infatti l’hanno rassicurata: “Prenditi il tuo tempo”, “Siamo con te!”, si legge sul web.

“Si sta vedendo con l’altro del GF”. Scoppia il caso su Beatrice Luzzi, lei costretta a parlare

“Ho deciso che non entro”. Scoppia il caso al Grande Fratello, l’atteso concorrente si ritira

“Ecco tutti i concorrenti”. Ballando con le stelle, arriva l’annuncio di Milly: “Con due nomi forti”