La fine della lunga storia d’amore tra Alena Seredova e Gigi Buffon continua a suscitare curiosità, soprattutto riguardo alle emozioni che la modella ha vissuto in quel periodo. Nel 2014, la relazione tra la Seredova e Buffon giunse al termine dopo che Alena scoprì che il marito, padre di due dei suoi tre figli, si era innamorato della giornalista Ilaria D’Amico. Nonostante siano passati dieci anni da quel momento, il tema è tornato d’attualità quando, poche ore fa, un follower ha chiesto ad Alena tramite Instagram se avrebbe mai perdonato l’ex marito, qualora lui glielo avesse chiesto. La risposta della modella è stata diretta e riflessiva, mostrando come ancora oggi quei ricordi siano ben presenti.
Alena Seredova e Gigi Buffon, il tradimento dietro l’addio: “Le corna? Come le ho scoperte”
Alla domanda di un follower su Instagram, che le chiedeva se avesse mai considerato l’idea di perdonare Buffon per tentare di ricompattare la famiglia, Alena Seredova ha risposto con franchezza: “Assolutamente no. Non vorrei che suonasse male, però… Io proprio non ce la faccio! Ecco, non ce la faccio.” Ha spiegato che una madre infelice non potrebbe essere una buona madre e ha sottolineato come abbia dovuto pensare non solo ai suoi figli ma anche a se stessa.
“Siamo due famiglie, ognuno si è creato la propria e c’è soddisfazione per entrambi”. Seredova ha poi aggiunto che, pur non essendo una persona che desidera vendetta, non è nemmeno una persona che dimentica facilmente. Oggi lei continua a vivere la sua vita concentrandosi sulla serenità dei suoi figli e sulla sua felicità personale. La sua esperienza con Buffon le ha insegnato l’importanza di mettere al primo posto il benessere emotivo, sia per sé che per i suoi figli.
“Bellissima, una piccola te”. Alena Seredova, ecco oggi la figlia Vivienne
“Il sesso con lui?”. Alena Seredova, l’intimità col compagno Alessandro: “Facciamo così”
“Che tipetta super”. Alena Seredova, la figlia è uno spasso di allegria e bellezza