“Io sono fuori”. Ballando con le stelle, il triste annuncio per il pubblico: l’addio dopo tanti anni

Lucrezia Lando ha annunciato una pausa temporanea da Ballando con le stelle, il famoso talent show di Rai1. La ballerina e coreografa ha condiviso la notizia su Instagram, informando i suoi fan della sua decisione di concentrarsi su un nuovo progetto che richiede tutta la sua attenzione. “Quest’anno non farò parte del cast di Ballando con le stelle”, ha scritto, augurando inoltre buona fortuna a Milly Carlucci e a tutto lo staff dello show.

“Sonia Bruganelli fuori”. Ballando con le stelle, scoppia il caso sulla concorrente

Sebbene non abbia rivelato ulteriori dettagli sul progetto, ha promesso di condividerli nei prossimi giorni, alimentando la curiosità dei suoi seguaci. Lando, che è entrata a far parte del cast del programma nel 2018, ha avuto un successo significativo, vincendo l’edizione in cui ha ballato con Gilles Rocca. Tuttavia, è stata l’ultima edizione quella più memorabile per lei, poiché ha ballato in coppia con Lorenzo Tano, figlio di Rocco Siffredi, con cui ora ha una relazione sentimentale.

“Ma come?”. Nuova vita per Riccardo Guarnieri, beccato sul nuovo posto di lavoro: cosa fa oggi

Nonostante i rumors sul possibile passaggio alla concorrenza, sembra improbabile che la ballerina segua il percorso di colleghi come Natalia Titova e Raimondo Todaro, che sono approdati ad Amici. Lucrezia è stata determinata a mettere tutto il suo impegno in questo nuovo capitolo della sua vita professionale, facendo capire che tornerà a stupire i suoi fan con nuovi progetti.

“Ho un tumore al seno”. Choc dal volto di Uomini e Donne: “Perché non vi ho detto nulla”