“È morto”. Uomini e Donne, il triste annuncio scuote studio e pubblico. Per lei il colpo durissimo

Ennio Zingarelli, noto per essere stato uno dei corteggiatori più famosi di Gemma Galgani nel programma “Uomini e Donne”, è morto all’età di 86 anni. La notizia è stata resa pubblica ieri sera proprio da Gemma, che ha condiviso una storia su Instagram. L’immagine mostrava uno sfondo nero, un cuore spezzato e la canzone “Sei nell’anima” di Gianna Nannini in sottofondo. Un omaggio semplice ma sentito per ricordare una persona che ha fatto parte della sua vita.

Zingarelli, ex dentista, era stato un volto molto amato del format condotto da Maria De Filippi. Nel corso della sua partecipazione alla trasmissione, la sua relazione con Gemma Galgani aveva conquistato il pubblico.

Il loro legame era culminato in una festa di fidanzamento, un momento che era stato seguito con entusiasmo dai fan e dagli opinionisti del programma, Gianni Sperti e Tina Cipollari. La coppia aveva persino invitato i due opinionisti al loro matrimonio, che però non è mai stato celebrato. La relazione si era infatti interrotta a causa delle esitazioni di Ennio nel portare a termine il divorzio dal suo precedente matrimonio.

I funerali di Zingarelli si svolgeranno martedì 17 dicembre, alle 15.30, presso la Casa Funeraria Mansutti di Udine. Dopo aver lasciato il programma da diversi anni, Ennio aveva scelto di vivere lontano dai riflettori, ma il ricordo della sua storia con Gemma resta vivo nella memoria di chi seguiva “Uomini e Donne”.

“Rapporti intimi con lui, confesso”. E a Uomini e Donne Maria la disintegra davanti a tutti: “Tu sei…”

“Stanno ancora insieme”. Uomini e Donne, esplode il caso sulla finta rottura tra la coppia. Maria senza parole

“Li ha sbattuti fuori”. Caos a Uomini e Donne, con Maria De Filippi non si scherza: “Cacciati”