La Rai punta sempre di più su Stefano De Martino, che sta rapidamente diventando uno dei volti più importanti della televisione pubblica. Il conduttore napoletano ha appena iniziato a condurre Affari Tuoi, che ha avuto un debutto molto positivo, e già si prepara per un altro importante impegno televisivo. Prossimamente, infatti, Stefano De Martino apparirà anche in un altro celebre programma di Rai Uno, dove ritroverà una vecchia conoscenza.
Stefano De Martino non si ferma più: dopo Affari Tuoi, la Rai gli affida un altro programma top
Secondo quanto riportato lo scorso luglio da TV Sorrisi e Canzoni, si vociferava che Stefano De Martino, insieme a Pupo e Geppi Cucciari, sarebbe stato uno dei nuovi giurati di Tale e Quale Show. Queste voci sono state ora confermate: quest’anno, la giuria del programma condotto da Carlo Conti sarà composta da Cristiano Malgioglio, Giorgio Panariello, e Alessia Marcuzzi (che sostituisce Loretta Goggi). Il quarto giudice cambierà ogni puntata, e per la prima serata del 20 settembre, De Martino sarà presente accanto agli altri giurati, riunendosi così con la collega e amica Alessia Marcuzzi.
L’annuncio ufficiale sul nuovo ruolo di Stefano De Martino
La conferma del nuovo ruolo di Stefano De Martino a Tale e Quale Show è arrivata dal profilo Instagram di TV Sorrisi e Canzoni: “È iniziato il countdown per la nuova edizione di “Tale e Quale Show”, condotto da Carlo Conti, che tornerà su Rai 1 il 20 settembre. Possiamo rivelarvi in anteprima che Stefano De Martino sarà il primo giudice a rotazione e siederà accanto a Cristiano Malgioglio, Giorgio Panariello e Alessia Marcuzzi“.
Cambiamenti e novità per la nuova edizione di Tale e Quale Show
Non è solo la presenza di Stefano De Martino a rappresentare una novità per questa edizione di Tale e Quale Show. Come riportato da Dagospia, quest’anno non ci sarà il tradizionale torneo dei campioni. La nuova edizione, che ritorna su Rai 1 il 20 settembre e saluterà il pubblico l’8 novembre, vedrà l’eliminazione del “Torneo” finale che negli anni precedenti decretava il campione dei campioni. In questa quattordicesima edizione, infatti, l’ultima puntata decreterà solo il vincitore stagionale.
Stefano De Martino continua a crescere come figura di spicco della televisione italiana, con nuovi progetti e sfide che lo vedranno protagonista in prima linea sulla Rai. Il suo debutto come giudice a Tale e Quale Show è solo l’inizio di un nuovo capitolo nella sua carriera televisiva.
“Vergogna, ha sbagliato”. Stefano De Martino, finisce malissimo al debutto ad Affari Tuoi
“Colpa di Stefano De Martino”. Belen, il retroscena sulla separazione: c’entra l’ex marito