Intervento per Samantha De Grenet, in sala operatoria con la vip della tv: cosa le è successo

Samantha De Grenet si è dovuta sottoporre a un intervento chirurgico a causa di un problema al menisco. La showgirl è stata operata alla clinica Paideia di Roma sotto le cure dell’ortopedico Stefano Lovati, specialista in chirurgia protesica e artroscopica. Durante questo delicato momento, non è stata sola: al suo fianco c’erano il marito Luca Barbato e la sua amica di lunga data, Elenoire Casalegno, che ha saputo portare un po’ di leggerezza e allegria in clinica.

Prima di entrare in sala operatoria, Elenoire Casalegno ha improvvisato un piccolo sketch per distrarre e far sorridere Samantha, fingendosi un medico. “Vita da Sole: io come l’allegro chirurgo, lei, un po’ meno allegra come mia paziente. La mia Sola preferita fa la revisione al menisco. Dajeeeeee Samy! Ti voglio bene”, ha scritto Elenoire su Instagram, dimostrando il suo affetto e sostegno alla 53enne.

Dopo l’intervento, Samantha De Grenet si è svegliata dall’anestesia con una grande voglia di mangiare, chiedendo ironicamente una “focaccetta”. Nella clip condivisa sui social, Samantha scherza sulle sue condizioni fisiche: “Menisco sinistro già fatto due volte… Ho avuto un grosso problema alla spalla ma è andata a posto, tutto risolto… La caviglia è gonfia perché l’ho sovraccaricata un po’… Ma oggi il menisco destro…”.

Ritornata in stanza, Samantha esprime il suo desiderio di mangiare qualcosa, ma Elenoire le ricorda che è appena uscita dalla sala operatoria: “Amore, non puoi mangiare, sei appena uscita dalla sala operatoria”. Nonostante ciò, Samantha insiste: “Non posso mangiare… Non potrò mangiare che ne so un soufflé al cioccolato, ma una focaccetta con prosciutto e mozzarella”. La risposta di Elenoire non tarda ad arrivare: “Macché focaccetta”, ribatte l’amica, continuando a prendersi cura di lei.

Il sostegno e l’amicizia tra Samantha De Grenet ed Elenoire Casalegno hanno regalato un momento di leggerezza e sorrisi, anche in una situazione difficile come quella di un intervento chirurgico.

“Fuga dei concorrenti, qui salta tutto”. Brutte cose sul programma di Canale 5, pubblico deluso

“Ha avuto un’ischemia”. Ballando, l’annuncio choc di Milly Carlucci sull’ex concorrente