“Le sbattono fuori”. Tremano nella casa del Grande Fratello: caso choc e bufera, nessun perdono

Quarto appuntamento con il Grande Fratello. Questa sera, giovedì 26 settembre, il reality show ritorna su Canale 5 alle 21.40, con la conduzione di Alfonso Signorini. Ad affiancarlo, ci saranno Rebecca Staffelli, Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi. In attesa di scoprire cosa accadrà nella puntata di stasera, ecco alcune anticipazioni.

Uno dei momenti più attesi sarà l’ingresso della leggendaria Brooke Logan di Beautiful, interpretata da Katherine Kelly Lang, nella casa per un confronto con Clayton Norcross, uno dei concorrenti.

Le ex protagoniste di Non è la Rai, che inizialmente avevano conquistato il favore del pubblico, stanno ora affrontando critiche. In particolare, Ilaria Galassi è finita al centro di una polemica dopo aver mimato il fisico di Ilaria Clemente durante una conversazione con l’amica Pamela Petrarolo, subito dopo le nomination. Questo gesto ha suscitato un’ondata di accuse di body-shaming, con commenti come “Che schifo” che si sono diffusi rapidamente. Quali conseguenze avrà questo comportamento?

Nel frattempo, nella casa è scattato il primo bacio: i protagonisti sono stati Helena Prestes e Lorenzo Spolverato. Si tratta di una vera passione o di una strategia di gioco? Signorini entrerà sicuramente nella casa per fare chiarezza su questo punto.

“Stop”. Prima brutta sorpresa per il Grande Fratello, la costretta decisione di Mediaset

“Una vera donna non lo fa”. Grande Fratello, scoppia il caso su Beatrice: critiche a non finire