È ufficiale: Maica Benedicto, una delle concorrenti più discusse del Gran Hermano, entrerà stasera nella casa del Grande Fratello italiano, mentre due concorrenti della versione italiana del reality si preparano a volare in Spagna per un emozionante scambio tra i due programmi. Ma chi saranno i protagonisti italiani che lasceranno temporaneamente la casa per trasferirsi oltre i confini? Le ipotesi dei fan spagnoli si sono scatenate sui social:
“Potrebbe essere Iago perché è spagnolo e Shaila perché è tra le protagoniste della loro edizione”, affermano alcuni utenti, mentre altri credono che la scelta sia già chiara: “Sembra che saranno Javier e Iago a venire qui, parlano la nostra lingua”. Qualcuno, invece, punta su un’altra combinazione: “Saranno un uomo e una donna, Javier e Yulia, se dovessi scommettere qualcosa”. In ogni caso, sembra che almeno una parte del pubblico abbia azzeccato i nomi.
Secondo alcune testate spagnole, i due concorrenti che varcheranno le porte della casa del Gran Hermano sono stati individuati: “Sembra che saranno Yulia Bruschi e Javier Martinez a prendere il posto di Maica. Loro sono i due partecipanti scelti per venire qui dall’Italia”. Anche un account Twitter molto vicino al programma ha confermato la notizia: “Esclusiva! Yulia e Javier saranno i concorrenti del Grande Fratello che verranno in Spagna. La cubana e l’argentino arriveranno a Guadalix nelle prossime ore”.
Tuttavia, non tutti i fan sembrano entusiasti della partenza di Javier. Su Twitter sono esplose critiche e polemiche, con molti spettatori che speravano di vedere Maica avvicinarsi proprio a Javier, innescando una possibile gelosia da parte di Shaila, una delle protagoniste più popolari dell’edizione. C’è però chi sostiene che la decisione degli autori del programma sia stata strategica: l’assenza di Javier potrebbe infatti spingere Shaila verso Lorenzo, che, secondo alcuni utenti, non esiterebbe ad avvicinarsi a Maica, approfittando della situazione per fare colpo, come sarebbe nel suo stile. “Lorenzo, da bravo narciso, si fionderà su Maica, desideroso di piacere a tutti i costi”, commentano i fan del programma, prevedendo dinamiche più intriganti che mai.
L’ingresso di Maica nella casa italiana potrebbe quindi rivelarsi una mossa vincente per smuovere le acque e accendere nuovi intrecci. Secondo i commentatori più attenti, l’eventuale interesse di Maica per Javier non avrebbe portato a nulla di significativo, mentre la sua presenza potrebbe agitare la situazione molto più efficacemente, destabilizzando il fragile equilibrio tra i concorrenti.
#EXCLUSIVA 🎴 Yulia y Javier serán los concursantes de #GrandeFratello que vendrán a España 🇪🇸.
— Tendencias de España (@viralenspain) October 20, 2024
La cubana y el argentino llegarán a Guadalix en las próximas horas. #GHDBT7 #GH20o pic.twitter.com/zrNz1XXFz0
Nel frattempo, non mancano le teorie su chi effettivamente lascerà la casa del Grande Fratello. Alcuni spettatori sono convinti che la scelta dei due concorrenti che voleranno in Spagna sarà decisa in diretta durante la puntata di stasera. Un fan scrive: “Ma se fosse il vincitore del televoto a scegliere chi far partire?”, mentre un altro riflette sulle parole del conduttore: “Alfonso ha detto ‘i due più votati dovranno fare una scelta importante’. Che stesse alludendo al fatto che dovranno scegliere chi mandare in Spagna?”. Non manca chi ipotizza che “forse chi vincerà il televoto andrà in Spagna”.
Qualunque sia la dinamica che vedremo stasera, lo scambio tra Grande Fratello e Gran Hermano promette di aggiungere ulteriore pepe a entrambe le edizioni, tenendo i telespettatori incollati allo schermo e aprendo nuovi scenari di gioco.
Da Ballando con le stelle ad Amici, sorpresa: stavolta è il nome più importante a far discutere
“Alla fine si sono decisi”. Grande Fratello caldissimo: ci sono loro sotto il piumone