“Prima quelle parole, poi…”. Grande Fratello, la verità su Alfonso e Chiara: com’è andata a finire tra loro

Al termine dell’ultima edizione del Grande Fratello, vinta da Jessica Morlacchi, l’attenzione si è concentrata sulla relazione tra Chiara Cainelli e Alfonso D’Apice. Dopo la finale, Alfonso ha elogiato Chiara: “Sei stata bravissima, sto bene, poi parliamo fuori da tutto questo e proteggiamo come abbiamo sempre fatto.” Ha inoltre manifestato l’intenzione di raggiungerla a Trento: “Io sono sereno, adesso la raggiungo io a Trento. Io non sono tanto di montagna, più di mare però mi adatto”.

Tuttavia, alcune voci hanno insinuato tensioni tra i due. Un utente ha riportato: “Alfonso ha capito che la fidanzata sta sotto un treno per Lorenzo ma ha fatto finta di niente per non uscire da un altro programma come corn*to.” Queste affermazioni hanno alimentato speculazioni su una possibile crisi nella coppia.​

Per smentire tali rumor, Alfonso ha condiviso sui social una foto delle loro mani intrecciate, accompagnata dalla didascalia: “E comm vo spieg…” Questo gesto sembra voler rassicurare i fan sulla solidità del loro legame.​ Nonostante le speculazioni, Chiara e Alfonso appaiono determinati a proteggere la loro relazione, affrontando insieme le sfide post-reality.

“È dovuta scappare via”. Grande Fratello, la soffiata pazzesca su Shaila: il putiferio proprio in quel momento

“Ah, ma proprio così…”. Grande Fratello, Helena e Javier: dopo la finale non ci sono più segreti

“È successo il macello”. Grande Fratello, Lorenzo l’hanno visto dopo la finale: “Non è possibile” (Video)