Prima o poi i momenti di gloria, anche dei più grandi, finiscono per tutti. Si parlava da anni della possibile esclusione di Barbara D’Urso dai palisesti Madiaset, soprattutto dopo i tagli subiti tra format ed orari. Ma nessuno si immaginava una fine simile a quella di Mike Bongiorno, silurati senza spiegazione, così hanno raccontato entrambi in epoche diverse. Ora Giancarlo Magalli è tornato a parlar (male) della conduttrice.
Non si sono mai stati simpatici a quanto sembra e, stando a quanto raccontato dall’ex simbolo de I fatti vostri di Rai 2, Barbara D’Urso gli avrebbe tolto il saluto quando Giancarlo Magalli non la comprese tra i giurati di uno show del 2003, La grande occasione. Il conduttore ci è andato giù pesante, accodandosi alle persone che hanno descritto l’ex star di Pomeriggio Cinque e di Canale 5 come la regina del trash.
Barbara D’Urso fuori da Mediaset, ora parla Giancarlo Magalli
Rimasto fuori dai palinsesti Rai 2023/2024 il 76enne romano ha rilasciato un’intervista a Il Messaggero, dove non si è risparmiato parlando della rivale televisiva. “Ciò che faceva era il monumento al trash. Un modo di fare televisione non brutto o sbagliato, ma estremamente ruffiano, con una dose di insincerità. Per sembrare amica del pubblico, col cuore, esagerava tutto. Non mi è mai piaciuta. Mi ha tolto il saluto perché non la invitai nella giuria de La grande occasione, sugli imprenditori. E che c’entrava?”, si legge.
Mai seguita la d’urso ma trovo patetica la gente ormai caduta nell’oblio che parla male degli altri perché è l’unico modo per far parlare di sé
— greta nasturzio (@nasturzio5) July 9, 2023
Vabbè può piacere o no, ma è stata 15 anni a fare come dice questo signore “la ruffiana” e il trash ed è andata bene a tutti poi all’improvviso senza dirle niente, la cacciano da un giorno ad un altro. Cioè un azienda come la Mediaset, non doveva comportarsi cosi.
— 𝒢𝒾ℴ𝓋𝒶𝓃𝓃𝒶🌻 (@giovannarinald4) July 9, 2023
Nel corso del periodo di lockdown, fu sempre Giancarlo Magalli a commentare negativamente l’operato di Barbara D’Urso in quel di Mediaset. “I famosi tutorial, c’è gente che spiega qualsiasi cosa. Anche una conduttrice c’ha spiegato come si levano i guanti, che noi non l’avremmo saputo altrimenti”. Ricordando l’Eterno Riposo in diretta con Matteo Salvini, inoltre, aveva detto: “Prego che cessino queste preghiere”. Insomma frecciatine, anzi ‘dissing’ come si dice tra i rapper, ce ne sono a vagoni. Carmelita risponderà?
“Mica è finita qui…”. Bomba Barbara D’Urso, dopo il caso scottante rompe il silenzio. E ora?
“Sapete la verità?”. Barbara D’Urso, ora parlano anche gli altri famosi della tv
“E no, ora devo parlare io”. Barbara D’Urso su Mediaset: “Ecco la verità su cosa succede”