“Ha a che fare coi vip”. Chi è davvero il padre di Martina di Temptation Island

Ancora è tutto da capire per quel che riguarda i protagonisti di Temptation Island 2024, ma sicuramente anche Martina e Raoul avranno affrontato non pochi problemi vista l’irrazionale e esagerata gelosia di lui e l’avvicinamento di lei al tentatore Carlo. Intanto è stato individuato il ristorante di famiglia della giovane.

Per il momento tutte le coppie, ed ex coppie, dell’edizione ancora in corso del reality condotto da Filippo Bisciglia, sotto lo sguardo dell’onnipresente Maria De Filippi, sono obbligate da contratto a non parlare e farsi vedere in giro fino alla fine di Temptation Island. Trovato il ristorante dei genitori di Martina, a Roma.

Non si tratta di un ristorante qualsiasi, bensì di uno tra i preferiti di niente di meno che Francesco Totti e la cosa sta divertendo molto gli utenti sui social, visto che sin dalla prima puntata di Temptation Island si sono accorti dell’incredibile somiglianza tra Martina e Ilary Blasi ai tempi del fidanzamento con il Pupone. Fatto sta, che quest’ultimo ama frequentare il locale, a conduzione famigliare che è situato in zona Prati.

Si chiama Da Dante e il padre l’ha aperto diversi anni or sono e Martina ci ha sempre lavorato. Si trova in via Monte Santo e, non solo l’idolo dell’AS Roma, sarebbe il locale preferito di altre stelle quali Mahmood, Mauro Icardi e anche del rapper Geolier e alcuni altri personaggi legati allo showbiz. Grande coincidenza che sta facendo impazzire il web, in attesa di sapere cosa sia successo tra il geloso Raoul e la (chissà se ancora) fidanzata. “Ma non ci credo!”, “Il colmo? Se Totti se ne innamora, ciao Raoul”, scrivono vari su X.

“Allora, la notizia c’è”. Il gossip estivo italiano comincia con Francesco Totti e Noemi Bocchi

“Bomba, ecco chi è davvero Carlo”. Temptation Island, la scoperta sull’identità del tentatore

“Chi è il fidanzato di Mahmood”. Ornella Vanoni sbandiera tutto, pubblico impazzito: “E ora?”