Di post puntata scoppiettanti ce ne sono stati nella storia reality di Alfonso Signorini, ma mai ai livelli della nottata che hanno appena vissuto i concorrenti del GF Vip 7 questa volta. Dopo il decimo appuntamento serale, i vipponi stavano parlando della visita di Marco Bellavia quando Amaurys Perez è esploso contro Charlie Gnocchi. Grida come poche volte in quel di Cinecittà. Infatti, la regia ha prontamente censurato.
Ancora non è del tutto chiaro che cosa sia stato a far scattare l’ira funesta di Amaurys Perez. Per adesso l’unico a dare una spiegazione è stato il suo nuovo acerrimo nemico Charlie Gnocchi, che dopo la lite si è subito diretto verso il confessionale, mente l’altro gli urlava ancora contro accecato dalla rabbia. La regia del GF Vip 7 per evitare uno spettacolo così tanto violento, ha inquadrato un piccione. Cosa è successo?
GF Vip 7, lo scontro tra Amaurys Perez e Charlie Gnocchi
La maggior parte dei concorrenti non ha apprezzato, fino in fondo, la visita di Marco Bellavia al GF Vip 7 e l’ennesima ramanzina che questa occasione ha generato. Cosa poco apprezzata dai telespettatori in rete, che su Twitter hanno ragionato su quanto fosse palese l’assenza di pentimento di Wilma Goich e di diversi altri gieffini. La lezione non è servita. In giardino ieri ancora parlavano male del loro ex coinquilino.
Proprio nell’udire le parole dei compagni di avventura su Marco Bellavia, almeno stando alla sua versione, Charlie Gnocchi ha sentito il dovere di fermarli in quanto avessero fatto già una brutta figuraccia. Non era il caso di continuare. A quel punto Amaurys Perez sarebbe sbottato, aggredendo verbalmente, arrivando quasi alle mani, il comico del GF Vip 7. Lì la censura. L’ultima scena? I vipponi che correvano per fermarlo.
“Tu parli solo di c**zate Charlie. Mi hai rotto il c*zzo non ti avvicinare. Mi hai rotto il c**zo”, si udiva nella diretta notturna di Mediaset Extra, e del sito ufficiale dello show di Canale 5. In tutto ciò come anticipato la regia ha pensato bene di inquadrare un piccione che stava in giardino, per la delusione dei più curiosi. “Vai a sfogarti in confessionale. Falso di m*rda, del c*zzo”, ancora. “Oddio che succede, calmati”, gli altri.
ma capite che avevamo la regia su Charlie in giardino,lui si alza passano nemmeno due minuti e vediamo Luca Carolina e Antonino che corrono e all’improvviso l’audio con Amaurys che urla contro Charlie dios mio de mi vida cosa è potuto succedere in così poco tempo #gfvip
— 𝑨𝒏𝒈𝒆🍋 stream voce (@ange_limone) October 21, 2022
“Hanno toccato una cosa a cui tengo tantissimo e non transigo. Sono argomenti che non transigo. I miei principi li difendo a spada tratta. Che non venisse a parlarmi Charlie, perché so benissimo chi sono, non mi interessa se sono al GF Vip 7. Io non so recitare. Io a questo tema ci tengo tantissimo. Lo sanno i miei figli e gli ospedali, non può venire ad intromettersi”, ha dopo spiegato Charlie Gnocchi in confessionale. Secondo il fratello del noto Gene, Amaurys Perez ce l’avrebbe con lui da dieci giorni e per altri motivi.
Il vippone ha aggiunto: “Ce l’ha con me perché dice che sono un tuttologo di me*da. Avevo solo detto di non parlare più di Marco. Ce l’ha con me da dieci giorni. Stanotte poi è sbottato e mi ha dato della me**a e mi ha offeso. Sono giorni che non mi parla, mi avrebbe picchiato. In confessionale ho detto che non ce l’ho con lui. Ha detto che sono falso. Ho solo detto ‘basta non parlate di Marco’. Io lo dicevo in generale”.
L’inquadratura sul piccione mentre in sottofondo il devasto con Amaurys che manda a fanculo Charlie #gfvip pic.twitter.com/FnkAVKl0Cy
— pilocarpina (@pilocarpina1) October 21, 2022
“Perché abbiamo già fatto una figura pessima in Italia davanti a tutti. Questi continuavano a parlare. Non volevo facessero un’altra figuraccia. Lui lì è sbottato ed è venuto fuori che ce l’ha con me. Poi, dopo che ci hanno fatto la ramanzina infinita non parliamo più di Marco Bellavia lamentandoci. Ragazzi ve lo ripeto ancora. Abbiamo sbagliato. Non bisogna dire altro. Questo dicevo prima pure ad Amaurys, ha sbroccato solo per questo”, ha spiegato in conclusione Gnocchi. Perez replicherà? Se ne discuterà indubbiamente nella prossima puntata. “È impazzito”, “Voleva menargli”, “Aiuto”, “Non ne può più di Charlie, ha ragione”.
“Rotto i… Me ne vado”. Caos al GF Vip, concorrente contro Signorini: “Pagliaccio”
“Ho fatto con quasi 200 donne”. GF Vip, bomba dal concorrente. Ma ci crediamo?
“Perché non lo cacciate”. GF Vip 7, bufera contro il programma: “È gravissimo, basta”