“Se ne sono andati, prima lei e poi lui”. Colpo di scena a Uomini e Donne, è finita

Sembra proprio che i colpi di scena non si faranno attendere neanche nelle prossime puntata di Uomini e Donne. L’iconico dating show di Maria De Filippi sta vivendo un momento d’oro in quanto a sorprese e scoop per il pubblico. Stando alle ultime anticipazioni una dama lascerà il programma, senza preavviso.

Momenti di incredulità, tensione e infine un grosso colpo di scena intratterranno il fedelissimo pubblico di Uomini e Donne e persino la stessa Maria De Filippi. Tina Cipollari e Gianni Sperti saranno centrali nel colpo di scena nella puntata di oggi. Una dama fuori, e all’improvviso, un cavaliere con lei.

uomini e donne escono dama cavaliere


Uomini e Donne, escono una dama e un cavaliere

Inizialmente lui si era detto interessato a Gemma Galgani, facendo il suo ingresso nello studio di Canale 5, ma Tina Cipollari e Gianni Sperti non gli avevano minimamente creduto. A loro avviso il suo interesse era strategico, il fine era quello di diventare una nuova star di Uomini e Donne. Lui è molto più giovane, inoltre, non voleva mai spingersi oltre con la torinese, avanzando scuse di ogni tipo pur di non baciarla.

uomini e donne escono dama cavaliere

Il colpo di scena, riportato sui social grazie a chi era presente tra gli spettatori della ultima registrazione di Uomini e Donne, riguarderebbe Maurizio Laudicino ed Elena Di Brino. Gli opinionisti continuerebbero ad essere scettici sull’interesse di lui, l’unica ‘vera’ per loro sarebbe la dama, che offesa abbandonerà il format. Tina e Gianni volevano spronarla a reagire visto che lui vorrebbe conoscere altre nonostante gli appassionati baci con lei. Dopo l’uscita della 53enne romana il 57enne livornese le sarebbe corso dietro.

“Esplode una bomba”. Grande Fratello, scatta la rivolta dei concorrenti: “Questa è la nostra decisione”

“Si è infortunata, lascia”. Brutta botta per Ballando con le stelle, guai per la concorrente

“Ci ha lasciati”. Tu si que vales, la sua prematura scomparsa rattrista tutti: “Mancherai al pubblico”