Nel corso di una intervista appena rilasciata al Fatto Quotidiano, Heather Parisi è tornata far discutere e non solo, per le sue ultime dichiarazioni si sarebbe beccata una bella denuncia da Pier Silvio Berlusconi. Mediaset ha reputato intollerabile il reiterato sparlare dell’icona anni Ottanta su Amici di Maria De Filippi.
Lo ha fatto sapere lo stesso Biscione poche ore dopo l’intervista dell’attempata showgirl, ormai lontana dal piccolo schermo se non per qualche apparizione all’anno. Le parole che Heather Parisi ha speso su Amici di Maria De Filippi, stando al comunicato stampa Mediaset, sarebbero gravi e false. Da denuncia.
Amici, Mediaset passa alle vie legali contro Heather Parisi
“Sono una donna molto spontanea. E inoltre non riesco a stare zitta e dico quello che penso. Per questo ho sbagliato con Amici di Maria De Filippi. Ero fuori contesto. Perché non sapevo che dovevo recitare un copione”, ha iniziato la ex ballerina con il giornale. “Non so seguire i copioni. Maria? No non mi diceva lei le cose. Ma gli autori, si capiva che non andava. Non recito e sono sempre molto naturale”, ha detto poi.
Ma per non parlare della “non relazione” che ha con la figlia… secondo me non sta molto bene e parla a sproposito 😦
— ✨🎵💜Mαrıα Lαurα💜 🎵✨ (@MaryElle88) November 5, 2023
“Devo ammettere che questi professori, quasi tutti, hanno un modo aggressivo, cattivo ed offensivo, nei confronti dei ragazzi soprattutto quando tocchi l’argomento fisico, è orribile. Mai, nella mia vita, ho avuto nessun professori, maestri che mi ha trattato come ho visto un sabato fa. Non esiste un comportamento offensivo nei confronti dei ragazzi, a me così non piace per niente”, ha aggiunto Heather Parisi indignata.
Che esagerazione. DeFilippi proprio intoccabile. E poi ci lamentiamo di Simona Pizzo
— lamatulli (@lamatulli84) November 5, 2023
Il comunicato stampa non si è fatto attendere. “Mediaset, a tutela di Amici, ha dato mandato ai legali per agire nelle sedi opportune contro le affermazioni, nell’intervista di Heather Parisi, in relazione ad Amici. È inaccettabile che venga messa in dubbio, pubblicamente, la regolarità di un programma che consente ai giovani artisti di esprimere e migliorare in modo limpido, serio e impegnativo il proprio talento”, si legge e i fan già stanno commentano su Twitter: “La denuncia, il minimo”, “La cattiva è lei”, “Che esagerati però”.
“Non immaginate che è successo”. Amici 23, lite in studio: coinvolta Alessandra Celentano
“Si è infortunata, lascia”. Brutta botta per Ballando con le stelle, guai per la concorrente