Manca pochissimo al debutto di Ballando con le stelle 2023, la suspence sta salendo di giorno in giorno ed è grazie a Milly Carlucci che ancora non ha finito di rivelare tutti i concorrenti della 18esima edizione. Il nome di questo mitico attore comico spuntava di continuo, leggendo del talent, beh ora è confermato.
La televisione che gli spettatori conoscono oggi non sarebbe stata la stessa, senza di lui. Oltre alle tante iconiche gag, ai film e così via, c’è una fiction in cui ha vestito i panni di uno dei personaggi più amati dal pubblico, che lo rimpiange da diversi anni. Dopo tante sventure è pronto per Ballando con le stelle 2023.
Ballando con le stelle, concorrente a 87 anni
Negli ultimi anni ha affrontato momenti davvero difficili. Infatti la notizia di vederlo nel talent show di Rai 1 ha commosso gli spettatori, che lo stanno ammirando soprattutto per la forza con cui sta cercando di rialzarsi. Sono anni che mi dicono ‘devi fare Ballando con le stelle’ e non è che, non so fare queste cose. Però ad un certo punto, quando ci scherzo sul fatto degli 87 anni, fra tre anni comincerò ad avere paura perché 90 fa la paura, tutte queste cose assurde”, ha iniziato a farfugliare, comicamente, il concorrente.
⚡Da lunedì il rush finale: tutti i concorrenti saranno svelati e inizia il divertimento!#BallandoConLeStelle@milly_carlucci pic.twitter.com/Iuv9VxC8gL
— BallandoConLeStelle (@Ballando_Rai) September 23, 2023
Motivo per guardare Ballando con le stelle trovato
— Andriy Paskar (@AndriyPaskar) September 25, 2023
In sottofondo si sentiva la voce di Milly Carlucci che continuava a chiedere se partecipasse o meno con una assillante insistenza. “Sì”, ha infine gridato lui e centinaia di utenti hanno commentato entusiasti tale notizia. Lino Banfi alla sua veneranda età, portata molto bene, si cimenterà nella competizione di danza. Dopo la scomparsa dell’adorata moglie Lucia Zagaria (1938-2023), scomparsa il 22 febbraio, due giorni prima del suo caro amico Maurizio Costanzo (1938-2023), l’attore sta donando un esempio di coraggio. “Ecco trovato il motivo per guardare Ballando con le stelle 2023!”, “Che forza, bravo!”, “Evvai”, sui social.
“Ecco chi è davvero”. Il figlio vip ad Amici 23 e subito si scopre tutto: “Ecco chi è il padre”
Tu si que vales, polemica del pubblico sui conduttori: “Non è possibile così”