Com’è successo pochi giorni fa per Ilary Blasi, con tanto di documentario targato Netflix, che ha rivelato la sua verità dopo l’intervista al Corriere della Sera di Francesco Totti di un anno fa sul loro divorzio, pure Belen Rodriguez ha detto la sua sul matrimonio naufragato con Stefano De Martino. Lui ieri ha replicato.
Una è stata ospite di Mara Venier, su Rai 1, nello studio di Domenica In e l’altro, sul Nove, da Fabio Fazio al trasferito Che tempo che fa. Belen Rodriguez è stata accompagnata dal suo nuovo compagno e, già., futuro marito Elio Lorenzoni, che era in camerino. Stefano De Martino ha replicato sulle 12, e più, corna.
Belen Rodriguez e le accuse, Stefano De Martino rompe il silenzio
“In salute e malattia e penso di essere stata fin troppo in salute. Poi quando è arrivata la malattia, perché la depressione è una brutta bestia, non hanno saputo tenermi la mano, mi sentivo sola”, ha svelato Belen Rodriguez. “Non è finita con un tradimento, è iniziato con un tradimento. L’ho scoperto, ma ho fatto finta di nulla. Sono sicura, ho chiacchierato con le diverse signorine. Hanno ammesso subito e ho parlato con 12 di loro e dopo alla fine ho smesso. Dovevo pagare la bolletta del telefono”, ha continuato ironizzando.
Ogni volta che sento sta storia di Belen tradita mi dico che se è stata cornificata lei più e più volte noi umane con cellulite e malumore non abbiamo proprio speranze di trovare uno monogamo
— zia_ava (@zia_ava_) December 3, 2023
Io ascolterei la verità anche delle 12 ragazze … così per dire
— Roberto C (@Robimilano77) December 3, 2023
Dopo la bomba della ex, Stefano De Martino ha detto la sua. “Quando finiscono le storie, ci sono sempre due verità. C’è chi se la sente di renderla pubblica e chi la tiene per sé. Ho scelto di non rendere pubblica la mia ed ho dei motivi. Il bene che c’era c’è ancora. È la madre di mio figlio. Chaplin diceva ‘la vita è una tragedia in primo piano e una commedia in l’inquadratura larga’. Mi auguro che pian piano l’inquadratura si possa allargare sulla nostra vita”, ha chiuso poeticamente. “E che doveva dire? ‘Sì, è vero’? Lasciatelo in pace!”, “Furbone”, “Ipocrita!”, “È colpa di lei che dice tutto in giro”, commentano diversi fan su Twitter.
“Non lo avrei mai pensato”. Grande Fratello, Mirko e Greta: presa la decisione finale
“Perché se ne deve andare”. Grande Fratello, sorpresa sul concorrente: esce dalla casa
“Se ne vuole uscire pulita”. Bomba su Cesara Buonamici: cosa succede al Grande Fratello